giovedì 1 gennaio 2015

TAG #100daysofempties

Buon Anno Amicah!
Ho trovato questo hashtag su Instagram e da oggi inizierò una nuova maratona.

Si tratta di postare un prodotto terminato al giorno, che sia una full size o un sample. Il contest dura 100 giorni e sarà molto divertente.

Le foto giornaliere le posterò da oggi sul mio profilo Instagram, qui continueranno i miei post mensili sui Vuoti a perdere, dove parlerò con maggiore accuratezza di quello che ho utilizzato nel mese precedente.

Un bacio e se ti va partecipa anche tu!!!

Foto di Annamaria P.

4 commenti:

  1. ...un prodotto finito al giorno???...non ce la potrei fare!!!...forse potrebbe essere uno stimolo per finire cose che non mi piacciono molto ahah!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Lu, il senso è quello. Il mio intento è terminare tutti quei campioncini nella scatola, che sembrano infiniti. Uno dei buoni propositi del 2015 è non richiederne più in profumeria!!! Un bacio e buon anno nuovo :))))

      Elimina
  2. Oddio un prodotto al giorno?! Io lascio perdere in partenza XD neanche mi ci impegno XD
    Comunque ti auguro di riuscirci ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così complicato, provaci. Io sto smaltendo una valanga di mini size :)))) buona giornata anche a te.

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)