venerdì 2 gennaio 2015

2014's Top Makeup&SkinCare



Ciao Amicah, ho partecipato ad un contest ideato da Starlight Beautymakeup su Instagram e nell'indecisione se pubblicare un post con i top del 2014 o no, il post si è scritto da solo.

Le categorie sono sette, come i giorni della settimana e come una foto al giorno da pubblicare con l'hashtag che trovi sulle foto.

Capelli:
  • Lovea olio di Argan: come impacco pre-shampoo, lo uso sui capelli umidi lasciando in posa da un'ora a tutta la notte. Risultato: capelli nutriti, lucidi e morbidi.
  • SunSilk Co-Creations Liscio Perfetto: dopo aver lavato e tamponato i capelli, ne passo una piccolissima quantità sulle lunghezze. Il post su instagram è intitolato "Il diavolo e l'acqua santa": qui ci sono solo siliconi ma a me servono per tenere a bada l'affetto crespo. Forse vanifica i benifici dell'olio di Argan? Secondo me e il mio parrucchiere, proprio no!
Unghie:
  • Collistar Kit Sos Unghie Perfette: ne ho parlato in questo post, per me davvero unghie perfette! Erano disastrate quando l'ho acquistato, ora sono davvero in ottimo stato. 
Corpo:
  • Leocrema crema fluida idratante: questa è per pelli normali, dice con Vitamina e e Latte di Mandorla ed in effetti ci sono. Idrata il giusto ha un buon profumo. Ho parlato anche di sua sorella all'olio di Argan in questo post
  • Sephora Total Body Lift Gel: ripeto che non credo alle creme anti-cellulite, vanno sempre accostate ad una sana alimentazione, idratazione e sport, ma questo gel si stende bene, non si asciuga in fretta permettendo un massaggio efficace ed ha un buon profumo di fresco.
Mani:
  • L'occitanè crema mani al burro di Karitè: credo che insieme alla crema mani Collistar perfetta (recensione in questo post) è la mia crema mani preferita. Idrata, non unge ed ha un profumo di pulito favoloso! 
Skin care:
  • A-Derma Ephiteliale A.H: anche detta crema magica. Contro rossori, scottature, brufoli inattesi, punture d'insetti e se ne hai voglia ti fa pure il caffè! Ne ho scritto in questo post.
  • Estèe Lauder Day Wear SPF50: crema idratante giorno. C'è un post qui tutto per lei!
  • GlamGlow Youthmod: maschera esfoliante, purificante. Di questa maschera non si possono che tessere le lodi: purifica il viso, toglie i punti neri e lascia la pelle perfetta e liscia. Io la adoro.
Viso:
  • Maybelline correttore cancella età: rido da sola mentre scrivo perchè ormai ne parlo in tutti i post.
  • Make Up For Ever Full Cover in 05: vedi sopra, questo è il correttore della vita! Le imperfezioni spariscono e resta fermo li tutto il giorno. Non per le occhiaie però, è troppo secco!
  • Neve Cosmetics Cipria in Hollywood: finalmente è tornata a far parte del mio parco ciprie! Come rende matte il viso lei solo la HD di MUFE. 
Abbigliamento: 
  • H&M little black dress e Accessorize collana: questi sono i miei must have da tempo immemore. Il vestito l'ho usato nelle occasioni più formali e non, la collana mi piace molto sui maglioni di lana grossa e sulle t-shirt. Insieme sono un binomio vincente di sempre! 


Foto di Annamaria P.
Capelli top 2014
Foto di Annamaria P.
Unghie top 2014
Foto di Annamaria P.
Corpo top 2014
Foto di Annamaria P.
Mani top 2014
Foto di Annamaria P
Skin care top 2014
Foto di Annamaria P.
Viso top 2014
Questi sono stati i top del mio 2014, e tu Amicah? Lo sai che sono curiosa di sapere quali sono stati i tuoi.
Un bacio e che il 2015 inizi nel migliore dei modi!!!

Foto di Annamaria P.
Abbigliamento top 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)