martedì 6 gennaio 2015

Vuoti a perdere Dicembre14#6

Foto di Annamaria P.

Saugella dermoliquido: lo uso anche per detergere il viso. Ottimo, delicato non mi da irritazioni. Prezzo: tra 6 e 8 euro in farmacia.

L'Oreal Paris acqua micellare struccante delicata per pelli sensibili e secche: niente male, toglie il trucco waterproof e non brucia gli occhi, queste sono le caratteristiche che cerco in un'acqua micellare, passo sempre un detergente liquido dopo aver tolto il trucco. Prezzo: circa 5 euro da Acqua&Sapone.

Biofficina Toscana latte e tonico struccante bifasico: ne ho parlato in questo post, è lo struccante bifasico migliore di sempre. Lo ricomprerò quanto prima. Prezzo: 15 euro in BioProfumeria. 


Foto di Annamaria P.

L'Occitane crema mani al burro di Karitè: la migliore crema mani mai provata. Ottima idratazione, non unge, si assorbe subito e lascia un delicato profumo di pulito sulle mani. Da ricomprare al più presto. Prezzo: 7,50 euro.


Foto di Annamaria P.


Tea Natura shampoo capelli secchi Arnica e Lavanda: è uno shampoo molto delicato, senza solfati che non mi ha soddisfatta fino in fondo. Per lavaggi frequenti (acquistato a luglio) era perfetto, ma ora che lavo i capelli ogni quattro giorni non lo trovavo troppo performante. E' molto liquido e il suo profumo persistente di lavanda non è di mio gradimento. Prezzo: circa 9 euro in BioProfumeria.

Maybelline BB Cream Dream Pure 2% acido salicidico in medio-chiara: ottima BB Cream (per me che non amo molto i fondotinta liquidi), texture leggera, si assorbe in fretta, non ossida, e copre lievemente le piccole imperfezioni. Questa colorazione è un po' chiara per me (che già sono color latte), ma mi ci sono trovata benissimo. Prezzo: tra i 10 e i 12 euro.

Burt's Bees Honey Lip Balm con Vitamina E: ne ho sentito parlare molto male sul web, io mi ci sono trovata benissimo. Completamente naturale (che per un burro labbra è fondamentale), ha una consistenza piuttosto compatta, data dall'alta percentuale di cera alba, olio di cocco, olio di girasole, lanolina e tocoferolo. Io ho notato la differenza tra questo e altri burri che avevo in bagno: idrata perfettamente, non lascia lucido e non ho avuto labbra spaccate (usato molto lo scorso inverno a circa -5° C). Lo ricomprerò sicuramente. Prezzo: circa 5 sterline da Boots.

Avril Cosmetics La poudre Bio in Clair: mi è piaciuta molto cipria. E' lievemente satinata, l'ho utilizzata molto da sola e da un aspetto omogeneo al viso. Non è finita del tutto ma si è ossidata e non riesco più a prenderla. Prezzo: 8 euro in BioProfumeria. 

Buona Epifania Amicah :))))


Foto di Annamaria P.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)