martedì 30 settembre 2014

Omaggi, mini size, sample e la donna diventa una barbona infinita#1


Sia ben chiaro, non conservo tutte le bustine di campioni che uso, solo quelli più significativi e quando mi ricordo:)

Qui ci sono alcuni prodotti che adoro e che appena possibile, acquisterò in full size.

Dei tre fondotinta non so dire nulla: erano nel cassetto del bagno da tempo immemore e li butto via.

L'Occitane balsamo riparatore Aromachologie: meraviglioso come lo shampoo. Lo comprerò a breve.

Wjcon salviette lavasmalto: comodissime in viaggio. Umide al punto giusto, molto grandi, io le uso sia per le mani che per i piedi, ne ho sempre un paio a disposizione.

Dior Capture Total siero viso: meraviglioso ma costa un patrimonio e sta bene da Sephora per ora!

Weleda crema fluida alla calendula: ottima crema lenitiva; potrebbe essere la sostituta naturale alla mia amata A-Derma.

Normaderm Total Mat: questa sarà il mio prossimo acquisto. Ho già detto che ho la fissazione per le creme viso, e questa mi dava un effetto mat incredibile e duraturo. Unica pecca non ha la protezione solare, ci aggiungerò un fondotinta con SPF.

Etas crema viso fermatempo: l'ho utilizzata la sera. Non mi lasciava la pelle unta al mattino e aveva un profumo meraviglioso. La vorrei davvero, ma non posso accumulare milioni di creme viso, no, non devo!

L'Occitane siero Lumière Immortelle: qui ero nella fase "siero viso di giorno" "crema antirughe la sera". Anche questo siero ottimo, come tutti i prodotti L'Occitane del resto.




Sephora bagno schiuma alla vaniglia: l'ho usata nella vasca da bagno, ma il prodotto è troppo poco. Non ha fatto abbastanza schiuma e non ha lasciato un buon profumo. Forse basta per una doccia, ma credo vada usata con una spugna. Ti farò sapere perchè ne ho altre in diverse profumazioni.

Chanel Vitalumiere Acqua SPF15 fondotinta: è una via di mezzo tra una cc/bb cream e un fondotinta. Leggero con protezione solare. Il colore per me era troppo scuro, ma mescolandolo con una crema viso diventava accettabile. Buono, per quanto io ami i fondotinta liquidi.

HC+ Maschera capelli ristrutturante Homocrin: inutile come maschera dopo shampoo, inutile come maschera pre-shampoo.

Biofficina Toscana detergente delicato: terribile! L'ho usato solo sul viso ma subito dopo mi sono ritrovata con dei bruciori assurdi. Poi puzza da morire di anice. Fortuna avevo questo campione perchè stavo per acquistarlo a scatola chiusa.



Lush Aysha maschera viso fresca: non amo particolarmente Lush. Sono riuscita a fare due applicazioni ma non ho notato nessun effetto meraviglioso che prometteva.

Geomar con Alga corallina: pessima e inutile.

Glamglow Youthmud e Supermud: ottime! Idratano e purificano, non saprei quale scegliere. Amica se vuoi farmi un regalo, qui caschi bene.

Ho usato sicuramente anche altri campioni, ho viaggiato spesso negli ultimi tre mesi e spesso portavo loro per recuperare spazio. Sono comodi, ma nel tempo ne ho accumulati davvero troppi. Ora, ogni sei mesi, farò un censimento e li cestinerò. Forse sono diventata ansiosa, ma non uso più nulla oltre la data di scadenza.

E tu, cosa hai usato che ti ha colpito particolarmente e che vorresti acquistare?

4 commenti:

  1. Io invece sono un'accumulatrice: ho svariati sacchetti e scatole pieni zeppi di tester, li conservo sempre per i viaggi (e poi mi porto via le mie creme abituali) ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho deciso di usarli anche quando non viaggio, mi è capitato di aprirli quando ne avevo davvero necessità ed erano scaduti :)

      Elimina
  2. ...adoro i campioncini e minitaglie...alle volte mi dispiace pure usarli...utili per provare nuovi prodotti in vista dell'acquisto...pratici da portare in viaggio!!!...le maschere glamglow mi attirano tanto...adoro le maschere viso e queste sembrano ottime!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le maschere glamglow sono ottime, ma costano un occhio!

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)