lunedì 5 gennaio 2015

Keep it classy, never trashy#8Week

Ciao Amicah, i tre prodotti usati in ogni makeup questa settimana sono i seguenti:

  • Elf Cipria Correttiva
  • Kiko mascara VolumEyes
  • Deborah Milano lip gloss in 04
Foto di Annamaria P.

Foto di Annamaria P.

Rido da sola mentre scrivo il post: ho usato sempre gli stessi prodotti. Della serie trucco vincente non si cambia, base occhi con Kiko Long Lasting EyeShadow Stick (in offerta ora) in 23 e le matite pastello occhi Neve Cosmetics Gioia e Cincillà. La solita palette di ombretti di Sephora. 

Foto di Annamaria P.
Qui abbiamo un novità, blush soho Neve Cosmetics :)

Amicah non mi sono nemmeno resa conto finchè non ho pubblicato le foto, ma a Natale sono entrata in fase di relax completo e avendo fatto ordine nella mia postazione makeup, sono rimasti fuori quei quattro trucchi in croce.

Tu sei stata distratta come me?
Fammi sapere, un bacio e basta col cibo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)