venerdì 9 gennaio 2015

Accumulatrice seriale di denaro e non più di makeup!

Ciao Amicah e ciao Amicoh, ho trovato in gran segreto, il metodo per diventare ricchi senza dover vendere tutta la tua collezione di make-up.

Guardavo le nuove collezioni in profumeria, cercando di capire quel che dovevo mettere in wishlist quando sono stata fulminata - prima o poi un fulmine mi colpirà davvero e tu sai perché - da questa cipria : la Chanel in wishlist in questo post - mi serve davvero?
In teoria la risposta è si, ne ho terminata una, ma in pratica la risposta è negativa, ne ho altre due ancora da aprire!
Quindi ho appena risparmiato circa 60€.

Foto presa dal web

Arriva l' e-mail di Kiko: saldi 30%, tessera fedeltà e bla bla bla. Tra una stupidaggine e l'altra 20€ li avrei lasciati in negozio. Quante volte Amicah, hai riempito il carrello sul sito? E quante volte hai acquistato? Ti serviva tutto quel trucco? A me no!

Vai sugli e-commerce che più ti piacciono, riempi il carrello con tutti i tuoi rossetti preferiti, e dimmi se poi concludi l'acquisto.

Nel 2015 utilizzero' questa tecnica, metterò da parte il costo reale del prodotto che ogni volta non acquistero', se superfluo.  Ti saprò dire a giugno (mi do un limite temporale più o meno lungo) quanto ho risparmiato.

Questo è uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo, gli altri ancora non li ho chiari.
Quali sono i tuoi Amicah?
Un bacio e smetti di accumulare make-up, acquista solo il necessario :)))

2 commenti:

  1. lo trovo davvero ottimi, infatti io mi riprometto sempre di non acquistare più nulla ..quest'anno dovrò darmi una bella regolata

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)