![]() |
Foto di Annamaria P. |
Ho comprato la palette di Wet n Wild, non la confort zone (che solo il nome mi da i brividi) ma questa sui toni rosati (che a me sta molto meglio): Petal Pusher. L'ho usata tutti i giorni in cui mi sono truccata...mmm...non so. La scrivenza migliora, ma son tutti colori shimmer e spesso, per non prendere altre palette nude, uso il bronzer per sfumare i contorni. Non è una palette che porterei in viaggio, non mi sembra completa (swatch in questo post).
Rivelazione della settimana è stata la pastello labbra Burgundy di Neve Cosmetics, color marsala: la uso da sola o con la invisibleLipLiner di Kiko. Anche se scura la trovo molto elegante. Sempre di Neve Cosmetics ho usato molto il blush Origami: un corallo molto intenso ma è il vero corallo, matte e naturale.
I rossetti mi sto impegnando.
Foto di Annamaria P. |
Nessun gloss ma solo rossetti questa settimana, impegno rispettato.
Ti mando un bacio e con il Never Trashy post, ci vediamo dopo Capodanno, con tutti i glitter del mondo :)))
Foto di Annamaria P. |
Davvero bello il rossetto della Wet n Wild, anche io ne ho comprato uno di recente ma ancora non l'ho provato. xD Sono curiosa di comprare la palette Petal Pusher, i colori mi sembrano molto belli ma sicuramente c'è da testare la qualità. Un bacio! :D
RispondiEliminaI rossetti Wet n' Wild li trovo buoni, la palette Petal Pusher davvero di scarsa qualità: gli ombretti durano poco, e io uso sempre il primer sotto, e non sono pigmentati. Ieri l'ho usata di nuovo e il trucco sulla palpebra mobile era scomparso dopo 6 ore, lungo la rima inferiore delle ciglia si è sgretolato! Ncspppp :))))
Elimina