domenica 17 maggio 2015

Vuoti a perdere Aprile15#10

Con un imperdonabile ritardo, ecco il post dei prodotti terminati nel mese passato da un po'.



Foto di Annamaria P.

Kiko eyes rescue: un siero contorno occhi che mi è piaciuto parecchio. Ne parlo in un post dedicato solo a lui :(clicca qui).

GlamGlow Youthmod Mask e Boots Botanics iconic Clay Mask: le mie maschere viso preferite. Ne ho parlato in questo post: (clicca qui).



Foto di Annamaria P.

Lush Belli Capelli maschera capelli: semplicemente favolosa!
Ne ho ricevuti due campioni in omaggio con un acquisto, l'ho utilizzata due volte. Lascia i capelli nutriti e morbidi. Va tenuta in posa 20 minuti prima del lavaggio, applicata sui capelli asciutti. La comprerò in full size. Unico neo: lascia, dopo il lavaggio, un odore di Hennè che a me non piace, che resta anche il giorno dopo, ma posso passarci sopra per quanto ha nutrito miei capelli.
Questo è il link al sito di Lush.



Foto di Annamaria P.

Foto di Annamaria P.

Vidal docciaschiuma Tropical sunset Vaniglia&Lime: quando leggo Lime in qualsiasi prodotto cosmetico, impazzisco. E' una profumazione che adoro, mi da una sferzata di allegria, poi se è aggiunta alla vaniglia duo perfetto. Ma non è stato così: oltre a trovare troppo aggressivo questo prodotto, la profumazione è solo di una vaniglia chimica caramellosa e del lime nessuna traccia. Bocciatissimo! Fortuna l'ho pagato un euro, e forse una domanda dovevo farmela sul costo così basso!

Lush ballistica Twilight: questa l'ho ritrovata in un armadio, chissà da quanto tempo stava li e l'ho buttata. Temo di averla acquistata quando non avevo a disposizione la mia adorata vasca da bagno ed ecco perchè era stata esiliata a profumare l'armadio. Peccato!

Lavera sali da bagno Rose Garden: anche questo ritrovamento nella vecchia casa, ricordo però di averne usata mezza confezione con piacere. Ottimo profumo e ottimo effetto sulla pelle. Da riacquistare visto che i prodotti Lavera sono un ottimo compromesso col mondo bio a costi abbordabili.

Sephora Fizzing Cube ai fiori di cotone: adoro tutta linea con questa profumazione, ne ho già parlato in post (clicca qui).

Viktor&Rolf Flowerbomb: io adoro questo profumo. Non sono bravissima con le descrizioni ma qui ci sono tutti i fiori che amo: fresia, rosa, bergamotto, orchidea e patchouli. Potrei acquistarlo anche se ne ho un altro puntato da tempo.



Foto di Annamaria P.
Zoeva Concealer Palette: qui c'è scappata la lacrima. Sapevo che avevo lasciato questa palette lontano da me, ma quando sono tornata a prenderla, nell'era del conturing, volevo davvero scoppiare a piangere. E' vero, l'avrò acquistata almeno quattro anni fa, ma volevo fare delle prove che non sono state possibili data la puzza di pastello a cera andato a male.
Questo mi ha permesso due considerazioni: il mio potenziale di acquisto compulsivo era alto, e l'amore per il make up  a lui proporzionale. Almeno il conturing lo so fare. Amicah, altra precisazione: anche se esci di casa senza conturing, sei bella ugualmente perchè o sai utilizzare questa tecnica alla perfezione o sembrerai appena scappata da una riserva indiana!

Questo era tutto, non ti chiedo cosa hai terminato tu Amicah dato che l'ho già letto.
Un bacio e buon fine settimana!

10 commenti:

  1. Un sacco di prodotti finiti!!! Brava!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Quel bagnodoccia Vidal anche a me aveva deluso parecchio per la profumazione :-/
    Comunque volevo dirti che ti ho nominata per partecipare al Liebster Award 4.0 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille +Il Blog di I. appena ho tempo scrivo il post :)

      Elimina
  3. ...la maschera glamglow a me causa un forte bruciore...non è proprio amore!!!...mi incuriosisce il bagnoschiuma...mai trovato qua!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, non acquistare il bagnoschiuma mai! Almeno non in questa profumazione e tantomeno in quello alla ciliegia! Se ti brucia la maschera GlamGlow hai le pelle molto sensibile, sono certa che ne hai una forse migliore? Vero?
      Un bacio :)

      Elimina
  4. ehiii ma ciao caraaaa!!!
    tanti bei prodottiniii, ma quello che più mi incuriosisce oltre al siero Kiko che magari proverò, perchè ho visto che ne hai parlato proprio bene.... è la maschera Glam Glow...
    l'ho vista in diversi video e mi chiedevo sempre come sarebbe stata.... ora che ho letto anche il tuo parere positivo mi attira ancora di più... l'unica cosa che mi frena un po' è il prezzo... ho fatto qualche ricerca su internet.. e diciamocelo non è per niente economica... chissà può essere che in futuro la riuscirò a provare :D
    ti mando un bacio!!!! a prestooooo :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiana :)))
      Il siero Kiko è da acquistare, se poi lo trovi in saldo ancora meglio. La maschera non è per nulla economica, ma in mini size, con uno sconto da Sephora credo sia da provare.
      Un bacio anche a te e buona serata!

      Elimina
  5. Certo che ne hai smaltiti di prodottini!!!
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)