martedì 20 gennaio 2015

Regali da Sephora

Buongiorno Amicah, mentre stai scuotendo la tua crema corpo per far uscire le sue ultime proprietà idratanti, ti arriva un regalo inatteso.

Foto di Annamaria P.


Estasi!
Amo immergermi nella vasca, ed è tutto perfetto per il mio rito settimanale di bellezza e relax.
Peonia è una delle mie fragranze preferite: delicata e raffinata.
Le zollette non le ho mai provate e non vedo l'ora di farlo.
Crema a bagno schiuma ne ho provate in altre profumazioni (vaniglia e mango) e sono una garanzia.

Grazie Serena&Zoe, regalo davvero gradito.

4 commenti:

  1. Ci vorrebbe proprio , con tutto lo stress dello studio un bel bagno caldo con sephora 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che devi farlo a casa mia il bagno però :))))

      Elimina
  2. ...io adoro coccolarmi così...mi rilassa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)