mercoledì 21 gennaio 2015

TEMA#4 - Acqua Micellare - Acqua alle Rose Roberts

Foto di Annamaria P.


Non ho mai nascosto il mio amore per le acque micellari: le trovo pratiche ed efficaci, con un solo prodotto togli il trucco da occhi e viso. Io le risciacquo sempre con un detergente delicato e le uso solo la sera.

Se ti va ne ho già recensite altre due: L'Oreal Paris e Venus. (link cliccabili)

Questa ha il tipico profumo della famosa Acqua di Rose Robert's, che io compro e ricompro da sempre.

E' delicata, strucca bene il trucco waterproof sia dagli occhi che sul viso. Non brucia e non da irritazioni. E' molto concentrata, ne basta davvero poca: la uso da circa un mese e ne ho consumata una quantità irrisoria.

Il prezzo si aggira tra i 5 e gli 8 euro.

Il prossimo prodotto che vorrei acquistare sono le salviette struccanti della stessa linea, se hanno l'efficacia dell'acqua micellare, io mi fermo con la ricerca degli struccanti.

L'inci credo sia pessimo, ma non ci faccio troppo caso soprattutto per quanto riguarda prodotti a risciacquo.

Robert' s, se leggi, complimenti. Anche su questo prodotto niente da dire!


Foto di Annamaria P.

7 commenti:

  1. mai provata quest'acqua alle rose , ma mi incuriosisce molto secondo me è molto delicata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto delicata ma allo stesso tempo molto efficace!

      Elimina
  2. Non mai preso niente della Robert's... magari quanti avrò smaltito qualche prodotto ci farò un pensierino ;)
    Bel post!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, merita di essere provata, è ottima secondo me!

      Elimina
  3. Anche a me piace moltissimo questo prodotto, non avevo visto che avevi anche tu un blog!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche qui Luisa! Ma come ho partecipato anche alle vostre challenge!!! ffffff...ncs stamattina :)))))) Ottima micellare.

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)