domenica 7 giugno 2015

Vuoti a perdere Maggio15#11

Ciao Amicah, siamo già a Giugno.
"Come passa veloce il tempo" direbbe chi ha sempre bustoni pieni di contenitori vuoti e zero tempo per scrivere i post.



Foto di Annamaria P.


Foto di Annamaria P.
Saugella Dermoliquido 500ml e Dove Beauty Cream bar Silk Cream Oil (olio di mandorla dolce): li utilizzo indifferentemente per la detersione del viso dopo averlo struccato con l'acqua micellare, o la mattina. Entrambi lasciano la pelle idratata senza creare irritazioni. Dove cream bar, anche per la detersione delle mani. Ottimi, sono sempre nel mio bagno.

Estee Lauder DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant & Uv Defence SPF50: ho amato come non mai questa crema viso, che mi è durata tantissimo. Ne ho scritto un post a lei dedicata (clicca qui). Usandola solo la mattina - e nemmeno tutti i giorni - avevo programmato di riacquistarla a marzo, ma credo che cambierò. Nel frattempo sono usciti dei fluidi con schermo totale da città molto interessanti e te ne parlerò presto.

Acqua micellare Acqua alle rose Robert's: anche per questa poco da dire, dato che il post a lei dedicata (clicca qui) è uno dei miei più letti. Non l'ho riacquistata solo perchè ne ho trovata un'altra in offerta, ma mi è piaciuta tantissimo.

Crema mani Cattier Paris: sono finiti tutti i miei prodotti preferiti? Eh si. Anche per lei post dedicato (clicca qui). Cattier Paris è un brand che sto amando parecchio. Appena possibile proverò altro perchè mi piace davvero molto.

Boots Botanics Hydrating Eye Cream Radiant Youth: contorno occhi senza infamia e senza lode. Acquistato da Boots a febbraio per un prezzo di circa 10euro. Idratava e non lasciava residui sotto al trucco occhi, ma se devo dire che ha attenuato il colore delle mie occhiaie, no! La ricomprerei? No! Anche perchè ora sto usando la mia preferita e te ne parlerò molto presto!




Foto di Annamaria P.

Lush Fate Voi gel doccia delle Fate: io lo adoro! C'è chi trova stucchevole il suo profumo di fragola e zucchero filato, e fastidiosi i glitter rosa, ma io proprio no. Peccato non sia sempre in vedita. Lush? Facciamo qualcosa? 

I Love...Vanilla&Ice Cream body scrub: Pe'Carità! Avevo acquistato qualche anno fà una crema corpo della stessa linea e mi era piaciuta molto, ma questo scrub non solo non è efficace, dati i suoi granuli impercettibili, ma mi crea delle irratazioni spaventose sia sul corpo che sul viso! Mai più nella vita! 



Foto di Annamaria P.

Splendor Balsamo ai fiori di mandorlo e karitè: Il profumo è inebriante, ma la sua consistenza liquida non me lo fa amare completamente. Lo trovo ottimo come maschera pre-shampoo mescolandoci insieme dell'olio di Argan puro. Lo trovo inutile - perchè ne cade nella vasca una quintalata - sui capelli. Per quanto costa però, in caso di emergenza e povertà, si potrebbe anche riacquistare! Lo trovi nella grande distribuzione a meno di due euro.

Fructis shampoo Puliti&Brillanti: come sai Amicah, uso solo shampoo senza solfati e questo, trovato in offerta, poteva essere una valida alternativa economica. Che dire. Anche dopo averlo terminato, non so se mi sia piaciuto o meno. Lava bene, lascia il caratteristico profumo degli shampoo Fructis, ma non lo trovo abbastanza idratante. Quando vado a fare la piega, i miei capelli restano troppo crespi. Ne ho di migliori decisamente.

Questo è quanto anche per questo mese, aspetto di leggere il tuo post, sperando di trovare qualcosa d'interessante, cosa che accade ogni mese.
Un bacio e buona domenica!

6 commenti:

  1. ...adoro il bagnoschiuma fate voi di lush...ne ho fatto scorta!!!...mi incuriosisce anche la crema viso daywear spf50!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala Lu, io mi ci sono trovata benissimo. Ora sto meditando di prenderle il filtro di Chanel dietro tuo consiglio :)

      Elimina
  2. Ciao tesoro nuova iscritta, mi farebbe molto piacere se ricambiassi iscrivendoti al mio blog! ^^

    Un bacio: www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per l'iscrizione, passo volentieri sul tuo blog!

      Elimina
  3. il Saugella in casa mia non manca mai... acquistato inizialmente come sapone intimo da mia madre.. successivamente quando ho notato che mi piaceva mooolto come mi lasciava la pelle ho iniziato ad usarlo quotidianamente anche per il viso... e mia madre mi da in testa perchè dice che poi "ne consumo troppo" -.- ma io continuo xD perchè mi piace davvero tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiana, è tanto discusso Saugella, ma io lo trovo ottimo e versatile. Credo sia uno dei detergenti migliori sul mercato. Buona giornata :D

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)