giovedì 29 gennaio 2015

Tema#5 - Siero contorno occhi - Kiko Eyes Rescue

Kiko surprise me again!


Foto di Annamaria P.

Stavolta con un siero contorno occhi. E chi se lo sarebbe mai aspettato?
Uso questo prodotto da quasi due mesi e ne sono davvero tanto soddisfatta.

Ormai si è capito Amicah che i miei temi o sono dei 10 o degli 0, e io qui do un bel 7+!

Ora non è che faccia il miracolo di rughette scomparse, ma l'idratazione di cui ho bisogno è reale e questo già basta.
Non mi ha ridotto per nulla le occhiaie (se magari riuscissi a dormire qualche ora in più, il mio contorno occhi me ne sarebbe grato), le borse non le ho quindi non saprei dire.

Lo uso principalmente la mattina. e come base trucco è ottima: si asciuga subito e non lascia quel fastidioso piccolo strato grumoso che poi si screpola quando vado a stendere il correttore, cosa che invece faceva a volte quello di Sephora (post qui). 


Ti lascio il link al sito Kiko qui, cosi puoi leggere attentamente tutto quel che riguarda il prodotto. Il suo prezzo è di 11,50euro, niente male per un siero valido.

Se devo trovargli un difetto è nell'erogatore: a volte esce poco prodotto e altre troppo poco, ma questo vuol dire essere davvero esagerate nelle critiche.


Foto di Annamaria P.
Foto di Annamaria P.

Credo che proverò altro della stessa linea, si Amicah, finalmente un prodotto low cost davvero soddisfacente!

Tu hai un contorno occhi da consigliarmi? Non mi bastano mai.
Un bacio e buona giornata.

4 commenti:

  1. Ciao cara io non uso.nessun contorno per occhi ma devo dire che mi servirebbe .. se dovessi prendere qualcuno proverei questo sicuramente. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo, non è niente male. Poi se non hai particolari esigenze, è perfetto!

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)