giovedì 29 gennaio 2015

Vuoti a perdere Gennaio15#7

Bonjour Amicah, come è il cielo stamattina?
Qui caldo e soleggiato. 
Iniziamo la giornata col sorriso? Buttiamo questi cadaveri nel secchio, va.



Foto di Annamaria P.



Benefit Erase Paste in N°1-fair: il correttore più denso che io abbia mai provato. Ne avevo già parlato in questo post. Questo è ormai datato e lo butto. ma mi dispiace perchè la sua colorazione è l'unica che copriva le mie occhiaie. Consigli Amicah?




Foto di Annamaria P.



Perlier bagno crema al miele 100% miele italiano biologico: trovato nel bagno di mia mamma, inutilizzato, preso e usato. Erano 500ml in un comodo contenitore con erogatore. Nutriente e idratante, profumo intenso di miele. Perlier si è riconfermato un ottimo brand per i prodotti lavanti.

Dove piacere avvolgente Crema Nutriente burro di Karitè e Vaniglia: è un burro più che una crema corpo. Molto densa e idratante. Non comprarla mai d'estate che resti unta e scivolosa come un'anguilla, trasudando glicerina e dimethicone. Quando la temperatura sarà intorno intorno ai 15°, vai al supermercato e acquistala invece. Il profumo è molto delicato, la vaniglia si sente appena.

Depilzero Strisce depilatorie Viso e Bikini: cosa chiedere a delle strisce depilatorie? Che non lascino la cera sulla pelle e che non irritino. Queste hanno la capacità di realizzare questi due desideri. Nella confezione ce ne sono 24. Durano praticamente un'eternità.



Foto di Annamaria P.




So...? Glamorous Dry Shampoo in Sweet&Sensual: ottimo shampoo secco. La profumazione è un po' troppo sweet e quindi molto poco sensual, ma svolge il suo lavoro alla perfezione: volumizza e rinfresca la chioma senza lasciare residui bianchi. Acquistato nella grande distribuzione, il prezzo è di circa 5euro.

Amicah, per questo mese è tutto.
Tu cosa hai smaltito?
Partecipando a diversi progetti smaltimento su Instagram, ce la sto mettendo tutta, ma è dura Amicah, molto dura :))))


2 commenti:

  1. l'effetto anguilla in estate è quanto di più odioso possa esserci... come se già non bastasse la calura estiva, ci si mettono anche alcune creme U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti I. evitare accuratamente creme Dove (o almeno questa in particolare) e mi ricordo anche una di Lavera alla Vaniglia: favolosa d'inverno, anguilla d'estate.
      Buona giornata :))))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)