mercoledì 1 ottobre 2014

Vuoti a perdere Settembre14#3





Geomar Fango d'alga oceanica: primo fango dopo milioni di anni. Pensavo fosse più impegnativo il suo uso e invece ho finito il barattolo dopo 7 applicazioni. Ho seguito fedelmente le indicazioni riportate sulla confezione e devo dire che mi ha tonificato parecchio le gambe. Ovviamente insieme ad una sana idratazione, bere bere tanta acqua e un po' di movimento. Ho ricomprato la versione con un tempo di posa minore, ti saprò dire. 

Yes to blueberries roll on contorno occhi: di buono aveva l'effetto rinfrescante dato dalla sfera in acciaio. E' finito. Ciao :)

Garnier Idratante per pelli normali o delicate SPF20: OMG! Ottima crema mani, peccato fosse una crema viso! Non idrata nulla, crea solo un film appiccicoso sul viso, non si assorbe e resti unta tutta il giorno. Fa parte del gruppo Idratante prodigiosa, per carità! 

L'occitane Shampoo riparatore capelli secchi e danneggiati Aromacologia: questo è lo shampoo per eccellenza! Non contiene solfati, lava perfettamente, liscia i capelli e lascia un profumo persistente. Comprerò appena possibile il formato da 250ml. 





Urban Decay Primer Potion in original: non ci spendo nemmeno una parola, l'ho buttato solo perchè era aperto da tre anni e iniziava a darmi fastidio agli occhi. Quando mi struccavo avvertivo un po' di bruciore. Aveva anche un odore non troppo piacevole. Non lo ricomprerò perchè ora mi trovo meglio con lo Shadow Insurance di Too Faced. 

Geomar Talasso Scrub: era una travel size, è bastata per due applicazioni. Senza infamia e senza lode. I migliori restano sempre quelli di Collistar. 

Kiko Double Touch Lipstick in 101 rosa naturale: anche questo ha i suoi anni e negli ultimi mesi si sentiva troppo l'alcool al suo interno. Per il resto niente da dire: è identico al colore delle mie labbra, dura 6 ore, ma secca un po'. Non mi piace più l'effetto che da al mio viso, lo rende troppo cupo. Colore, colore, ho necessità di colore! :D

The Body Shop Eyeliner in nero: non so quanti anni avesse questo eyeliner, ma ormai era mezzo secco, via nel secchio. Non era niente di che, andava via dopo un paio d'ore.





Planter's crema idratante all'Aloe: delusa da questa crema corpo. Mi ero trovata molto bene con altri prodotti Planter's, e presa dalla grande pubblicità della confezione in latta, l'ho comprata: non voglio scrivere volgarità, ma questa crema è peggio di una banale Nivea!
Non idrata nulla, non si stende mai, resti sempre unticcia e costa 10euro per 75 ml: ma riparatrice di cosa?
Questo è il potere della grande pubblicità e del "packaging puccioso" espressione terrificante indicatrice di scarso quoziente intellettuale, che insieme a "guanciotte sane", mi fa venire i brividi! ;)

Sephora pulisci pennelli: ho sempre usato solo questo per pulire i pennelli tra un lavaggio e l'altro, credo sia la terza bottiglia che compro. Forse non è tra i più economici, ora vorrei provare quello di MAC. 

Essence olio per cuticole: inutile! L'ho usato per due mesi tutte le sere, ma andavo solo a letto con le mani unte, non serve proprio a nulla! Lo butto perchè  quell'avanzo ormai sta li da un anno. 

Rimmel Stay Matt cipria : ne ho già parlato nel post delle Mega sole#1, ribadisco il concetto, è completamente ossidato, inutilizzabile.

Mia nonna diceva sempre: "chi meno spende, più spende" ecco forse perchè io odio i prodotti low cost?

Un bacio amicah, e attenta a quel che compri! :)






6 commenti:

  1. I fanghi Geomar sono ottimi e hanno anche un buon rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono piaciuti molto, ora sto provando sempre di geomar,quelli delicati all'argilla bianca, ti saprò dire :)

      Elimina
  2. adoro la marca geomar la trovo davvero ottima per i prezzi che ha .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato solo i prodotti che vedi nel post, ora sono incuriosita dalla shampoo, tu l'hai provato?

      Elimina
  3. ...adoro il primer potion...non ho provato quello di too faced anche se leggo che è molto apprezzato!!!...ho provato anche il ralasso scrub geomar rimodellante...buono ma collistar resta il migliore...concordo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu! Oggi ero tentata di prendere il talasso scrub alla ciliegia di collistar, ma sono stata bravissima e ho resistito, e sono rimasta senza scrub corpo!
      Un bacio a te!

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)