venerdì 23 gennaio 2015

Mega Sole#3

Buongiorno Amicah, questo è il post che mi piace meno scrivere: i prodotti flop.
Purtroppo ci sono troppi prodotti makeup, tutti low cost per fortuna, comprati perchè appena arrivati in Italia...NcsPPPPP! 




Foto di Annamaria P.


Garnier Natura Dolce Shampoo all'estratto di Camomilla e Miele: di solito mi trovo bene con lo shampoo di questa linea, ma avendo utilizzato solo shampoo bio negli utlimi tempi,  ora lo trovo un po' troppo pesante. Pur essendo molto delicato e con un leggero effetto schiarente, mi appesantisce i capelli. Ora lo sto utilizzando per pulire i pennelli e quando so che la mia chioma dovrà resistere solo un paio di giorni prima del lavaggio successivo. In estate però è ottimo. Prezzo: massimo 3 euro nella grande distribuzione.



Foto di Annamaria P.


Wet 'n Wild Palette in Petal Pusher: ne ho già parlato in diversi post. Mi ha davvero delusa, per niente pigmentata e per niente durevole anche con il primer potion che fa resistere sulla palpebra anche i trucchi delle bambine! Qualche giorno fa ho visto la Confort Zone, ma mi sono guardata bene ed è rimasta sull'espositore. 
Gli unici due colori che possono resistere ad un trucco di 6 ore al massimo, sono il terzo e il quarto dal basso della seconda colonna. Delusione completa. Prezzo: 7 euro da OVS.


Foto di Annamaria P.


P2 Volume Gloss smalto in Diva Expressiva: avevo fatto un post applicazione qui
P2 è una casa cosmetica tedesca, ne avevo sentito parlare molto e appena arrivato in Italia ho deciso di provarlo. Colore favoloso, durata nulla: un giorno! Prezzo: 2,95 da OVS.



Foto di Annamaria P.


Kiko Blush Rock Attraction in 02 Guitar Rose: visto e comprato in saldo. Pigmentazione zero, ho provato ad usarlo come ombretto, con varie basi di prova sotto, ma nulla. Finirà sul quadro rosa insieme agli altri cadaveri! Prezzo: 3 euro.



Foto di Annamaria P.


Kiko Long lasting Eyeshadow Colou-up in 10: questo non è un bocciato del tutto, è un bocciato sui miei occhi. Durata estrema, più dei classici long lasting, ma proprio per questo, sulla mia palpebra è troppo secco. Quando mi strucco mi ritrovo una secchezza estrema che necessita di un quantitativo extra di contorno occhi. Se però devi fare un trucco che duri 24 ore, è il prodotto che fa per te. Magari scegli un colore più scuro che questo è davvero molto chiaro! Prezzo: 3,90euro. 

Qui ti lascio i link degli altri post sulle Mega Sole#1 e Mega Sole#2.

Un bacio Amichah e buon fine settimana.

8 commenti:

  1. ma sai che con la linea dello shampoo garnier non mi rovo bene ... non mi lascia i capelli morbidi come vorrei io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, sono shampoo molto easy, si deve scegliere bene. nemmeno a me soddisfano particolarmente per un uso quotidiano sono buoni :))

      Elimina
  2. peccato per la palettina e per il blush, a guardarli sembrano così carini!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo blog!
    Il matitone kiko c' l'ho anche io su di me non si vede un granchè, concordo anche su tutti gli altri prodotti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale :)))))
      Forse si deve avere una palpebra color latte per il numero 10 di Kiko, gli altri della linea sono molto pigmentati però, meritano l'acquisto!

      Elimina
  4. Peccato x il long lasting KIKO perché il colore è splendiderrimo! e se dura anche quanto dici è perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero resistente, per me merita l'acquisto, sopratutto per il prezzo che ha al momento! Magri scegli colorazioni più scure.

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)