lunedì 16 febbraio 2015

Smalto della settimana#8

Buongiorno Amicah,

Come base ho utilizzato un preferito di sempre, Kiko Base Pastel Pink smooting base coat: rende omogenea l'unghia, privandola di striature e avvallamenti. E' delicata anche da sola, lievemente lattiginosa (questa è di Cuggi, ma dopo averla riprovata, ne medito il ri- acquisto). Il suo prezzo è di 4,90€ ora a 3,40€ in saldo!

Lo smalto è un favoloso affare inglese: Ciatè in Knickerbockerglory PP021 acquistato in outlet per un prezzo di £3. 

La sua resa è ottima, in foto puoi vedere il risultato di una sola passata. La sua durata un po' meno, senza top coat dura un giorno. L' abbiamo verificato sia io che mia mamma. Forse è vecchio, gli darò un'altra possibilità con due stesure e un top coat, mia mamma ha detto che non vale nulla invece. Poi ti chiedi da chi ho ereditato la mia pasione per il makeup? Da una mamma che per gli esami di licenza media mi regalò la mia prima palette di ombretti Lancome: per non essere sciatta durante le prove :))))


Foto di Annamaria P.

Foto di Annamaria P.



E tu Amicah, cosa hai steso sulle tue unghie questa settimana?

Ti preannuncio che il prossimo post di questa rubrica, sarà sulla cura delle unghie che sto utilizzando da qualche settimana che mi sta dando grosse soddisfazioni.

Un bacio e buona settimana.

4 commenti:

  1. ...ho solo uno smaltino ciatè e lo adoro...carinissima la boccettina!!!...io ho una nail art color cipria...molto bon ton :)...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, brava Lu manicure bon ton!
      Un bacio e buona domenica.

      Elimina
  2. a me gli smalti ciatè non ispirano proprio, sento sempre parlare male della loro durata. Comunque il colore è bellissimo. Io questa settimana ho messo su due smalti: essence Prom-berry e adesso sto indossando Anny Wild at heart per il post di venerdì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è vero che durano poco? Io pensavo che fosse un problema di questo perchè acquistato in outlet. Corro a leggere il post, ne ho parecchi in arretrato!
      Buona domenica Sara :))))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)