domenica 19 ottobre 2014

Smalto settimanale


Buona domenica, ho messo questo smalto giovedì sera, ora è sbeccato.
Premettendo che, tranne scrivere al pc, lavarmi, vestirmi e truccarmi, le mie attività sono terminate, NCSp! 
Mi dispiace perchè si asciuga davvero in fretta (leggi il post) e il colore è decisamente BonTon, ma necessita di top coat. L'ho acquistato in saldo la scorsa primavera, ora cercherò la sua copia tra gli smalti Mavala o Essie, che restano i miei preferiti per durata e stesura.
KIKO sei bocciata.

4 commenti:

  1. Ho visto questi smalti in offerta proprio qualche giorno fa, ma ricordavo di averne sentito parlar male e non li ho presi. Peccato perchè i colori sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  2. Guarda. se ti piace un colore, e lo trovi in offerta prendilo: Si asciuga veloce e con un top coat dura un giorno in più. Ma non comprarne più di uno :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco questo colore, ma lo metto raramente perchè prediligo il rosso e tutte le sue sfumature che ho XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tradisco di rado rosso e fuchsia. In alcune occasioni questo mi sembra molto elegante.

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)