martedì 9 dicembre 2014

Keep it classy, never trashy#5Week

Foto di Annamaria P.

Buonasera Amicah mai sciatta, tu che non scendi mai nemmeno a comprare il latte senza trucco, tu che non ti faresti mai vedere struccata nemmeno dal postino.

Da questa settimana desidero modificare un po' il Never Trashy post.
Inizio ad avere un po' meno tempo libero e descrivere ogni giorno tutti i prodotti che uso è un po' lunga come storia. Uno perchè uso quasi sempre gli stessi prodotti, due perchè da questa settimana introduco tre prodotti - che saranno presenti nei miei make up per tutto il mese - da smaltire perchè in via di scadenza.
Le foto ci saranno sempre, ma parlerò solo di prodotti che mi sono piaciuti o che avrei preferito non aver mai comprato.

I tre prodotti da usare questo mese, sono:
  1. Maybelline Pure BB Cream in light: mi piace molto ma ce l'ho da tempo ed è un po' troppo chiara.
  2. Kiko Mascara VolumEyes: non mi piace affatto e voglio finirlo.
  3. Avril Cosmatics cipria in Clair: ottima cipria, lievemente colorata, tiene a bada il lucido (ma non quanto la Hollywood di Neve), piuttosto sottile. Voglio terminarla perchè è aperta dall'inverno scorso.



Foto di Annamaria P.
Altra missione del mese sarà utilizzare un po' di più i rossetti: ne ho tanti e prima di farli scadere magari qualcuno lo potrei indossare :D

Ho riscoperto il rossetto di L'Oreal Collection Privée by J Lo in Nude: io come leggo J Lo o Madonna compro a scatola chiusa e con questo prodotto non ho sbagliato. E' molto nutriente, non dura più di qualche ora, ma è il nude perfetto sulle mie labbra. Lo tengo in borsa magari mi ricordo di rimetterlo durante il giorno.

Un bacio Amicah, e tu che prodotti hai adorato questa settimana?


4 commenti:

  1. ...io questa settimana a parte una sera non ho fatto trucchi molto elaborati, ho usato sempre i miei fedelissimi a parte gli ombretti che vario ogni giorno, sulle labbra sto usando spesso un matitone velvet matte di nars, pratico e bello. Ah sì ho indossato anche un rossetto insolito per me che sono più da gloss o rossetti sheer, madame batifole di guerlain dello scorso anno, usato poco, ma splendido!!!
    ...sto sentendo parlare spesso dei cosmetici avril non li conoscevo...mi incuriosiscono!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho solo quella cipria di Avril, resta di un bel colore naturale e molto luminoso sul viso. Guerlain fa degli ottimi rossetti e poi quelle confezioni sono deliziose! Anche io sto cercando di usare un po' di più i rossetti :) Un bacio Lu

      Elimina
  2. I prodotti che ho adorato questa settimana sono gli ombretti della collezione Genesis di Nabla :)
    Tra le tue foto vedo la Naked Basics, non manca mai nemmeno nei miei make up!

    RispondiElimina
  3. La Naked2Basics ormai la uso perennemente. Di Nabla non ho ancora provato nulla, come sono gli ombretti secondo te? Vale la pena? Ho letto parecchie recensioni negative, pare diano problemi di lacrimazione agli occhi.

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)