In questo post della serie "Beauty ins't makeup" ho il piacere di illustrarti cosa ho portato con me nel mio ultimo spostamento.
Premessa: cerco sempre di viaggiare leggera, preferendo sample al posto di full size, un po' per smaltirli e un po' per evitare problemi in aeroporto.
Questo è quello che accade all'andata.
![]() |
Foto di Annamaria P. |
Il grosso problema è il ritorno, soprattutto se lo spostamento prevede mete fuori dall'Italia.
Questo viaggio era programmato da mesi, quindi anche gli acquisti connessi. Ho cercato di essere morigerata e questo è quel che è accaduto nel momento di preparare il beauty del ritorno.
![]() |
Foto di Annamaria P. |
L'oreal Paris skin perfection Micellar gel Sensitive Eyes Makeup Remover: è un gel struccante per gli occhi - io mi ci sono struccata tranquillamente anche il viso con ottimi risultati - non l'avevo ancora visto in Italia e sono stata costretta ad acquistarlo, per te Amicah, ovvio. Prezzo £2,65
Olay Essencial daily facial cloths: ne sentivo parlare da mesi e credo siano comode per due motivi, uno perchè non si seccano - no uso sempre le salviette struccanti e spesso mi capita di ritrovare la bustina secca - due perchè ne puoi portare con te solo alcune occupando pochissimo spazio. Non le ho ancora aperte, ti farò sapere. Prezzo £5,00 circa
Batiste dry shampoo in blush floral&fruity: in questa fragranza non l'ho mai acquistato, di solito prendo la travel size alla ciliegia, ma il brand ormai lo conosco da anni e mi ci trovo molto bene. Prezzo meno di £1
St. Ives apricot scrub Gentle: anche questo scrub è una garanzia da anni. Lo sto già usando con amore e tanto pure! Prezzo £4,29
Boots Botanics Rosewater toning Spritz: è un tonico bio all'acqua di rose. Non l'ho ancora aperto quindi so dirti poco. Io uso solo acqua di rose come tonico, quindi sarò molto critica! Prezzo £3,99
Ho acquistato anche altri prodotti - ho lo scontrino sotto mano e li vedo - ma ora non so dove siano e te ne parlerò in seguito.
Domani ci sarà un altro post con gli acquisti makeup, con un racconto sulle mie disavventure - cicliche - in aeroporto.
Un bacio Amicah e buona giornata :)))
"sono stata costretta ad acquistarlo per te" :D ahahah
RispondiEliminaIo ho ricevuto in regalo il Batiste sassy & wild (quello leopardato per intenderci) e mi sono innamorata del suo profumo... è qualcosa di avvolgente e spettacolare *_* avendolo provato poco, però non posso sbilanciarmi riguardo l'efficacia.
Buona giornata ;)
E certo, che facevo lasciavo un prodotto mai visto in Italia sull'espositore di Boots? No no, e che beauty blogger sarei? :)))) Batiste è la terza volta che lo acquisto, mi ci trovo bene, volumizza e rinfresca i capelli solo sull'erogatore avrei da dire che non nebulizza troppo, ma col prezzo che ha va benissimo! Buona domenica e scusa il rtitardo nella risposta! :))))
RispondiEliminaAnche io in genere preferisco le minisize da portare in viaggio, anche perchè posso portare più prodotti occupando lo stesso spazio dei full size :D "della serie: questo non posso proprio non portarlo"
RispondiEliminaPer il ritorno invece, do libero sfogo agli acquisti compulsivi comprando tutto ciò che non ho mai visto in italia o che ho sempre voluto prendere ma non ho mai preso!
:)
Giusto, come fai a lasciare quel contorno occhi a casa? E se poi fa freddo, come non poter avere la tua crema viso perfetta? :D Avanti tutti i sample da smaltire ni viaggi! :))))
Elimina