martedì 24 febbraio 2015

Aggiornamento #finish7byspring

Foto di Annamaria P.
Buongiorno Amicah, circa un mese ho pubblicato questo post, dove iniziavo il mio progetto smaltimento da terminare entro il 21 Marzo.

Non ce la farò mai, non per colpa mia ma di alcuni prodotti che probabilmente si riproducono da soli.

Di sette prodotti ne sono rimasti sei, grazie al cielo è finito il siero di L'Oreal Paris (ne parlo ampiamente in questo post).

Il mascara sta terminando, la cipria va, i fanghi non li ho toccati - ma se li regalo vale come smaltimento? - e via discorrendo.

Il prodotto che reputo infinito è il blush di Neve, eppure lo uso quasi tutti i gorni.

Ce la posso fare.
E tu come stai messa? Hai qualche progetto smaltimento in corso?

Un bacio e buona giornata.

2 commenti:

  1. Ho diversi prodotti da smaltire ma pochi buoni propositi... creme e cremine con un po' di impegno ce la faccio, ma il make up è un osso duro :)
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa pure da me!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non acquistare nuovo makeup è la risposta! Sicuramente nel tuo beauty case hai già tutto quello che ti serve per essere sempre bella!
      Anche il tuo di blog è molto interessante, ricambio l'iscrizione con piacere!

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)