martedì 2 dicembre 2014

Vuoti a perdere Novembre14#5

Buongiorno Amicah, questo mese cercherò di essere più dettagliata nella descrizione dei prodotti terminati, sono stata ripresa da alcune lettrici che mi chiedono di inserire anche i prezzi.

Foto di Annamaria P.

Capelli.

Sunsilk co-creations Morbidi & Luminosi olio: non è un olio, a me sembra un balsamo spary. Ammorbidisce e lascia un ottimo profumo. Non unge (perchè non è un olio). Prezzo: intorno ai 3euro (ne avevo già parlato in questo post).

Percy&Reed Balsamo per capelli colorati: ottimo balsamo, ammorbidisce, districa e mantiene il colore. E' stato un regalo, non so se trova in Italia e non so dire nemmeno il prezzo. Ci sono indicazioni su di lui in questo post

Splendor lacca: questa è una mini size, una lacca niente di che. Tiene qualche ora (non più di 4) ma non rende appiccicosi i capelli. Prezzo: intorno a 1euro, 2/3 euro la full size.

Foto di Annamaria P.

Make up.

Elf Eyeliner and Shadow Sick: la matita nera era una delle matite più intense e durevoli che io abbia mai usato, è finita con un trucco di Halloween su una mia amica. L'ombretto in crema grigio invece l'ho utilizzato due volte perchè, sulla mia palpebra oleosa, durava poco. Prezzo: 4,95euro

Kiko Unforgettable mascara: questo mascara mi ha dato gioie e dolori. Lo scovolino incurvato dava una buona stesura, ma all'inizio era troppo liquido, poi si è seccato tutto di un colpo. Ho provato anche a metterlo con lo scovolino del mascara design di Collistar, ma prendeva troppo prodotto e sulle mie ciglia faceva un effetto troppo grumoso. Non mi è piaciuto. Prezzo: 7,90euro.

Profar balsamo labbra naturale: ottimo balsamo labbra completamente naturale. Ha un SPF15 l'ho usato soprattutto d'estate. Prezzo: 5euro circa.



Foto di Annamaria P.



Prodotti viso.

Sephora Maschera alle Rose: maschera in tessuto ultra idratante, ottima! Come per quella Verde, dopo averla tenuta in posa sul viso 15 minuti circa, la togli, massaggi e il gioco è fatto: non serve altro sul viso. Questa l'ho usata di sera e al mattina la mia pelle era perfettamente idratata senza traccia di lucidità. Ora ne voglio provare altre :)))) Prezzo: 3,90 euro.

Douglas Luminous eye-gel: contorno occhi inutile. Al mattino mi ritrovavo le occhiaie. Unica nota positiva non lasciava grumi dopo aver steso il correttore. ne ho parlato in questo post. Prezzo: 7euro.

L'erboristica esfoliante viso all'olio di Argan: i granuli sono piccoli e fanno un scrub delicato. La consistenza molto ricca idrata perfettamente il viso. Mi piace ma devo buttare il fondo: è un prodotto naturale, e con tutti i cambiamenti di temperatura (da 7° a 20° nel giro di pochi giorni) la consistenza si è persa, l'odore è sgradevole e ho deciso di buttarla. Mi dispiace perchè è utile, era la seconda che compravo. Prezzo: 6euro circa.

Foto di Annamaria P.

Le petit Marseillais Latte di Vaniglia doccia crema: buono il prufumo, buona la consistenza. Un buon bagno schiuma. Prezzo: 3euro circa.

Igien Protect Gel lavamani: un gel lavamani, è scaduto. Prezzo: 3euro circa.

Sephora Smooth nial polish remover: ottimo solvente rimuovi smalto. Rigorosamente senza acetone, lascia le unghie idratate e rimuove velocemente lo smalto. Prezzo: 3,90 euro.




Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)