![]() | ||
Foto di Annamaria P.
Ho scoperto che mi piacciono i Tag.
Ho trovato il post di Simona di Diario di una make up addict dove propone il Tag ideato da Valeria di The 1000th blog e ho deciso di partecipare.
Le semplici regole sono due:
(riporta queste regole nel tuo post)
Credo che tu conosca Temptalia, genio del male con i suoi swatches e dupes. Credo di leggere il suo blog da tempo immemore, da quando cercavo un dupe di Orgasm di Nars (che poi ho comprato negli Stati Uniti insieme a Super Orgasm i miei blush preferiti ormai secchi morti).
Il Tag si compone di 5 domande.
Credo che ormai abbiamo visto e provato di tutto in fatto di make up, ma quello che mi piacerebbe vedere e testare è, la qualità delle materie prime con cui sono realizzati i trucchi. Si eviterebbero reazioni allergiche e inutilità del prodotto stesso.
Io adoro le acque micellari per struccare e i detergenti liquidi. Poi ho una dipendenza completa dalle maschere viso (vedi post Maschere in tessuto Sephora). 3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)
Sono tre.
Ho sempre fatto acquisti acquisti oculati in materia di pennelli, ma qualche sola l'ho presa. Se ne stanno li nel cassetto, magari li riciclo per qualche trucco artistico ad Halloween o Carnevale, o li uso per decorare in qualche mio momento creativo.
Andrò contro corrente, ma nessuna. Il bello delle edizioni limitate è proprio questo: ne hai avuto notizia? Sei riuscita a prendere i pezzi che volevi? Brava. Non ce l'hai fatta? Peccato. :D Perderebbero tutto il loro fascino.
Taggo:
|
Bon ton e make up viaggiano insieme. Se voglio avere un sorriso lungo un giorno, vado in profumeria!
sabato 8 novembre 2014
TAG: Temptalia chiede...Blogger risponde!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi fa piacere leggere la tua risposta :)
RispondiEliminaConcordo con te sul secondo punto, anche io adoro l'acqua micellare per struccarmi! La mia preferita è la Bioderma :)
Ciao Simona, anche io adoro la Bioderma (la SensiBio in particolare). Dopo averne provate parecchie resta la migliore.
EliminaBuona giornata :))