sabato 8 novembre 2014

TAG: Temptalia chiede...Blogger risponde!

Foto di Annamaria P.



Ho scoperto che mi piacciono i Tag. 
Ho trovato il post di Simona di Diario di una make up addict dove propone il Tag ideato da Valeria di The 1000th blog e ho deciso di partecipare.

Le semplici regole sono due:
  1. nominare The 1000th blog come ideatrice del Tag
  2. taggare almeno due blogger
(riporta queste regole nel tuo post)

Credo che tu conosca Temptalia, genio del male con i suoi swatches e dupes. Credo di leggere il suo blog da tempo immemore, da quando cercavo un dupe di Orgasm di Nars (che poi ho comprato negli Stati Uniti insieme a Super Orgasm i miei blush preferiti ormai secchi morti).

Il Tag si compone di 5 domande.

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
Credo che ormai abbiamo visto e provato di tutto in fatto di make up, ma quello che mi piacerebbe vedere e testare è, la qualità delle materie prime con cui sono realizzati i trucchi. Si eviterebbero reazioni allergiche e inutilità del prodotto stesso.

2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)
Io adoro le acque micellari per struccare e i detergenti liquidi. Poi ho una dipendenza completa dalle maschere viso (vedi post Maschere in tessuto Sephora).

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)
Sono tre.
  • Catrice in C03 Let seduce me: una vecchia edizione limitata, una tinta che resta indelebile sulla labbra almeno 6 ore, color sangria.
  • Collistar Rossetto Tattoo in 4 rosso ciliegia: anche questa edizione limitata, tinta con ottima durata e gloss in stick per idratare, ottimo.
  • Collistar Top Gloss in 56 Ribes Reflex: gloss in stick, lucido, confortevole, idratante, sempre color sangria (in vendita).


Foto di Annamaria P.

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)
Ho sempre fatto acquisti acquisti oculati in materia di pennelli, ma qualche sola l'ho presa. Se ne stanno li nel cassetto, magari li riciclo per qualche trucco artistico ad Halloween o Carnevale, o li uso per decorare in qualche mio momento creativo.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
Andrò contro corrente, ma nessuna. Il bello delle edizioni limitate è proprio questo: ne hai avuto notizia? Sei riuscita a prendere i pezzi che volevi? Brava. Non ce l'hai fatta? Peccato. :D Perderebbero tutto il loro fascino. 

Taggo:




2 commenti:

  1. Mi fa piacere leggere la tua risposta :)
    Concordo con te sul secondo punto, anche io adoro l'acqua micellare per struccarmi! La mia preferita è la Bioderma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, anche io adoro la Bioderma (la SensiBio in particolare). Dopo averne provate parecchie resta la migliore.
      Buona giornata :))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)