lunedì 29 dicembre 2014

Keep it classy, never trashy#7Week

Foto di Annamaria P.
E mentre tutte pubblicano foto di tendenza su tappeti cinesi di finto pelo bianco candido, io amo la mia tele-coperta fatta a mano da mia nonna (me la fa sentire ancora vicina).

Ho comprato la palette di Wet n Wild, non la confort zone (che solo il nome mi da i brividi) ma questa sui toni rosati (che a me sta molto meglio): Petal Pusher. L'ho usata tutti i giorni in cui mi sono truccata...mmm...non so. La scrivenza migliora, ma son tutti colori shimmer e spesso, per non prendere altre palette nude, uso il bronzer per sfumare i contorni. Non è una palette che porterei in viaggio, non mi sembra completa (swatch in questo post).

Rivelazione della settimana è stata la pastello labbra Burgundy di Neve Cosmetics, color marsala: la uso da sola o con la invisibleLipLiner di Kiko. Anche se scura la trovo molto elegante. Sempre di Neve Cosmetics ho usato molto il blush Origami: un corallo molto intenso ma è il vero corallo, matte e naturale.

I rossetti mi sto impegnando.
Foto di Annamaria P.

Ho usato molto Wet n Wild in Smokin' Hot Pink e Maybelline Water Shine in 702 Sangria Kick (nel riquadro piccolo qui in alto).
Nessun gloss ma solo rossetti questa settimana, impegno rispettato.

Ti mando un bacio e con il Never Trashy post, ci vediamo dopo Capodanno, con tutti i glitter del mondo :)))

Foto di Annamaria P.


2 commenti:

  1. Davvero bello il rossetto della Wet n Wild, anche io ne ho comprato uno di recente ma ancora non l'ho provato. xD Sono curiosa di comprare la palette Petal Pusher, i colori mi sembrano molto belli ma sicuramente c'è da testare la qualità. Un bacio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Wet n' Wild li trovo buoni, la palette Petal Pusher davvero di scarsa qualità: gli ombretti durano poco, e io uso sempre il primer sotto, e non sono pigmentati. Ieri l'ho usata di nuovo e il trucco sulla palpebra mobile era scomparso dopo 6 ore, lungo la rima inferiore delle ciglia si è sgretolato! Ncspppp :))))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)