lunedì 23 febbraio 2015

Keep it classy, never trashy#12Week

Buongiorno Amicah, mi sono spostata parecchio nelle ultime due settimane e ho cercato di trovare un trucco che mi permettesse di essere in ordine e che potesse resistere parecchie ore fuori casa, messo alla prova da temeprature rigide e caibiche.



Foto di Annamaria P.

Base viso

Boots botanics bb cream in light: sto usando con grosso piacere questa bb cream acquistata da Boots. Appena aperta mi sembrava molto oleosa ma, sorpresa sorpresa, resta perfetta senza lucidare il viso tutto il giorno. Ha un finish luminoso, che però non evidenzia per nulla i pori, la coprenza è leggera ma modulabile, devo essere sincera copre le macchie solari che ho sul viso e la sto usando anche come correttore per le occhiaie. Favolosa.
Elf complexion perfection la cipria infinita ma perfetta e Sephora terra in clair che utilizzo anche nella piega dell'occhio per sfumare l'ombretto se non ho a disposizione un ombretto marrone freddo matte.


Foto di Annamaria P.
Come blush ho usato Soho di Neve Cosmetics e il quello della palette di Sephora,uno dal tono caldo e uno freddo (il mio sottotono è neutro almeno una fortuna che mi fa scegliere qualsiasi colore di blush).

Trucco occhi

Sephora palette multiuso: qui c'è tutto per un trucco veloce che si trasforma dal giorno alla sera. Ora sto in sintonia col grigio: quindi stendo un primer sulla palpebra, poi il grigio shimmer e sfumo lungo la piega con il bronzer. La sera aggiungo un po' di nero all'angolo esterno e sono pronta.

Foto di Annamaria P.
Sto cercando di terminare il rimmel di Kiko VolumEyes+ e ci aggiungo il toap coat sempre di Kiko Volumizzante. Altro trucco veloce è stendere una sottile riga di Eyeliner e io sto provando Eyeko London liqui eyelinerb in black regalo di Cuggì. Devo dire che si stende facilmente, ha un bel nero intenso, una punta in feltro molto sottile e dura tutta il giorno. Per opacizzare la palpebra una velo di cipria senza usare il primer.

Trucco labbra

Foto di Annamaria P.

Per compattare la makeup bag e avere più scelta con i rossetti, ho usato questo campione di Chanel, ha tre rossetti in diverse finiture e un gloss. I miei preferiti sono Rouge Coco in Irresitible 62 e Rouge Coco Shine in Emotion 92, rispettivamente un color Marsala e un color Sangria. Morbidi e idratanti ma allo stesso tempo durevoli, con la matita di Kiko invisible lip durano tranquillamente tutto il giorno. Molto idratante anche il Gloss Design di Collistar in 02 rosa pieno e molto lucido, dura almeno 4 ore.

Questo è ciò che sto usando nei miei attuali spostamenti, e tu che colori hai preferito questa settimana? Cosa porti con te quando viaggi a cui non sai rinunciare?

Un bacio Amicah!

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)