mercoledì 20 maggio 2015

Smalto della settimana#11 - L'oreal Paris beige countess

Foto di Annamaria P.
Bon Ton? Io direi proprio di si :)

Garanzia dagli smalti L'oreal Paris Colour Riche in 104 beige countess: lucido, delicato è il nude perfetto per la mia tonalità di pelle.

Questi smalti non hanno nulla da invidiare a quelli Essie - che reputo al momento i migliori sul mercato - hanno una durata eccelsa di almeno 5 giorni, con qualsiasi base e senza top coat.

Il pennello è grande e si apre a ventaglio coprendo tutta la superficie dell'unghia, ma questi sono elementi ormai certi per i Color Riche.

Il prezzo è intorno ai 5 euro io l'ho pagato meno di 4 euro con un'offerta da Tigotà.

Un bacio Amicah dello smalto club e buona giornata :)))


2 commenti:

  1. Non male come durata. Io di questi smalti non ne ho mai provato nessuno, li ho trovati in promo a 3 euro mi sa che devo approfittarne.

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)