venerdì 6 febbraio 2015

Smalto della settimana#7

Buongiorno Amicah, il mio amore per gli smalti rossi non credo avrà mai fine.
Sephora poi non tradisce mai.


Foto di Annamaria P.



Ho una vecchia confezione, aperta qualche mese fa, quindi perfettamente liquida. Si chiama Cherry Popcicle e il suo corrispondente attuale è L41 con un prezzo di €4.90.

Con una sola passata hai il colore che vedi in foto: pieno e omogeneo. La durata, senza top coat è di due, massimo tre giorni, con il top coat arrivi a cinque.

Visto che le basi P2 da sole non svolgono il loro dovere, ho provato ad usarle insieme: la ridgefiller come base e la pro white basic come top coat. Io questi 10ml a boccetta devo terminarli in qualche modo.

Andavo di corsa e ho usato anche Essence nail art express dry drops, ti ungi tutte le dita ma asciugano più velocemente lo smalto.

Come crema mani - a manicure completa - ho utilizzato Bottega Verde Karite' d'Africa ultra ricca (prezzo 3€)  non è male ma troppo siliconica.

E tu Amica che colore hai scelto questa settimana? 

2 commenti:

  1. Io non amo gli smalti .. ma il rosso è divino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosso perenne sulle unghie, tranne che a Natale: amo andare contocorrente :))))
      Buon we Luisa :)))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)