venerdì 8 agosto 2014

Mi dici cosa significa "una palette facile da portare con se"?

Cioè, che ti porti nella borsa in genere?
A parte qualche feticcio anti sfiga, fogli vari, scontrini, in borsa si dovrebbe tenere l'essenziale.
E' ovvio che, portare dei trucchi in borsa, e una palette in particolare, sia facile.
Anche la 88colori è facile da portare con se: la prendi e la trasporti!
Anche il telecomando di Mark Jacobs è facile da portare con se, anche le varie Naked. Potrei continuare così all'infinito :) .
Questo post lo sto scrivendo nella mia fase di depurazione, cercando di capire quali prodotti stanno bene, ora, sul mio viso, senza farmi sentire ridicola e inadeguata.
Si, il radiant orchid sarà pure il colore dell'anno, ma non ti ci puoi ricoprire occhi, labbra e unghie.
Attenta: se hai le occhiaie viola, non puoi usarlo come ombretto; se il tuo sottotono è caldo, su labbra e unghie potrebbe farti sembrare appena resuscitata.

Questa è una palette FACILE DA PORTARE CON SE.




Questa Palette era il regalo di compleanno che Sephora ci dona con amore ogni anno :D 
Per me è insostituibile. Contiene tutto quel che mi serve per essere sempre a posto:
quattro ombretti, per trucchi da giorno e da sera, un blush corallo perfetto per la mia colorazione di pelle, due gloss (quello rosso molto scrivente). 
Non ho nessun difetto da imputarle, tranne il fatto che le polveri finiscono nei gloss, ma nessuno perde mani o piedi, per questo :)



Aggiungo altri due pezzi fondamentali per me, rimmel e matita nera, e ciao, si va!

Questa è una PALETTE FACILE DA PORTARE CON SE

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)