mercoledì 19 novembre 2014

Mega sole#2

Foto di Annamaria P
Ciao Amicah, dopo il primo post sui prodotti inutili che ho, ecco in arrivo il secondo.

Iniziamo da tre prodotti di make up, due dei quali comprati fortunatamente in saldo.

Deborah Milano EyeColor Stick Ombretto tenuta estrema in 13: che sia di tenuta estrema, ok, colore favoloso, un verde smeraldo intenso, comodo da stendere, ok. Peccato che dopo solo due mesi è secco! Non si stende più bene e il colore non è omogeneo. Se pensi che questi Stick sono usciti a giugno e a novembre il mio è già secco, non ci siamo per nulla, anche perchè comprato a prezzo pieno è costato intorno agli 8 Euro. Non è propriamente un colore invernale, questo fino alla prossima estate non ci arriva. Ti farò sapere.

Deborah Milano Glossy Stick in 4: vedo ora che questo numero è andato fuori produzione e ora ti dico io perchè! Il colore è inesistente, doveva essere un rosa glossy ma è soltanto un po' lucido. Io lo uso come idratante labbra perchè non colora nulla. Ecco perchè l'ho pagato 4 Euro in sconto.

Kiko VolumEyes+ Active Mascara: non ci spreco nemmeno una parola, solo un link.


Foto di Annamaria P.

I love...vanilla&ice cream Scrub corpo: lo scorso inverno, della stessa linea, avevo utilizzato la crema corpo che avevo trovato ottima. Questo scrub lo trovo invece inutile. I granuli esfolianti sono troppo piccoli e sul corpo non hanno alcun effetto. Ho provato sulla pelle asciutta, ma nulla. Ho provato ad usarlo sul viso, inutile anche lì. Ha però un ottimo profumo di vaniglia e fa schiuma, lo sto continuando ad usare come un comune doccia schiuma, rendendo la mia vasca un tripudio di granellini di mandorla tritata. Costo intorno ai 6 Euro.


Foto di Annamaria P.

Sun&Sole Colors' Conditioner anti crespo senza risciacquo: non trovo nemmeno un sito di questa casa, non so da dove provenga. Me l'ha data una mia amica che lavora in profumeria. Dovrebbe essere un anticrespo, e fin qui tutto bene. peccato che sui miei capelli non fa nulla, ed è anche ricca di silicone. La regalerò ad una testa riccia, vediamo se funziona o se finirà al secchio.



Foto di Annamaria P.

Shaka SOS Maschera Contorno Occhi Aloe Vera, Thè (non si scrive Tea?) Verde, Caffeina: pagata solo 1,99Euro. Prodotto inutile. La metti sugli occhi, la tieni 10-15 minuti, come da indicazione e dopo averla tolta con una velina, i tuoi occhi sono come prima di metterla. Puoi tenerla anche 30 minuti, i tuoi occhi resteranno sempre come appena sveglia. Il mio primo e ultimo prodotto di Shaka, ma cosa vuoi aspettarti da una maschera che costa 2Euro? Bhè qualcosa io mi aspettavo.

Sephora 2 in 1 waterproof eye make up remover gel: regalo di Sephora, se lo poteva tenere! Non rimuove alcunchè, giuro, nulla!  Delusione Sephora.

E tu Amicah? Come è andata in questo periodo?




Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)