venerdì 21 novembre 2014

Smalto della settimana#3 - P2 210 Diva expressiva

Foto di
Annamaria P

E questa settimana abbiamo tutte le sfumature di una melanzana.
Per le mie unghie è troppo scuro, dalla bottiglia sembrava molto più chiaro.



Foto di
Annamaria P.
Li ho trovati in vendita da Oviesse.
Lo smalto a prima vista non mi piace.
La stesura non risulta omogenea, si devono fare due passate e si scurisce troppo il colore.
Il prezzo mi sembra non più di 3Euro.

Foto di
Annamaria P.
La RIDGEFILLER (il tedesco per me è arabo, ma mi diverte leggerlo)  invece mi piace, almeno come prima stesura, ha uniformato le unghie.

La sua durata è stata di tre giorni, senza top coat. Un'unghia si è sfaldata. Gli do un'altra possibilità.

Ciao Amicah dallo smalto tedesco color melanzana :D

4 commenti:

  1. ciao anna, il colore a me piace .... anche se scuro =)
    per quanto riguarda i volum gloss non li ho mai provati ma ... non appena ho modo .... di trovarli voglio provarli !!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, forse devo solo farci l'occhio? Intanto è una settimana che ho solo la base trasparente sulle unghie :D Magari i colori più chiari hanno una durata maggiore? Ti farò sapere :)))) Buona giornata

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)