lunedì 28 luglio 2014

Revlon Parfumerie

Una sola parola: adorabili 


http://www.revlonitaly.com/smalti/revlon-parfumerie-scented-nail-enamel.html


Li ho acquistati da Boots a fine aprile, prima di iniziare la fase di depurazione.
Con la mia atipica capacità descrittivo-tecnica, cercherò di parlarne :).

Avevo visto parecchi video su YouTube in merito, ma quello che mi ha convinta ad acquistarli, è stato quello di BarbieXanaxFactory (opinioni poracce sullo smalto profumato) che con la sua simpatia, ha descritto perfettamente il prodotto. 
Come espone anche lei nel video, il pennellino è pessimo: piccolo e scomodo. Per avere una bella stesura devi essere paziente e ricoprire una parte per volta tutta la superficie dell'unghia, ma dopo aver superato questi 5 minuti di nervosismo, avrai le tue dita che per almeno due giorni profumeranno da impazzire! Che poi, io dico, è uno smalto, già se te lo metti vuol dire che hai tempo da perdere, se impieghi qualche minuto in più ma chissenefrega :)

Il prodotto è molto liquido e dura almeno 5 giorni sulle unghie.
Per me, approvato a pieni voti.

Momento sincerità: se non fossi in fase di depurazione, ne avrei acquistati almeno altri 4 :)


Mad About Mango


Mad About Mango 355 l'ha scovato mia mamma in un mercatino.
Stessa opinione: pennello piccolo ma smalto liquido. Ottima stesura e bla bla bla.
Non so quando sia uscito, ma di certo è stato in un momento in cui gli smalti profumati non erano molto in voga: nella scritta sul tappo si legge chiaramente: shented when dry :) .
In proposito devo dire che la scorsa estate - o inverno? bho - avevo visto la proposta di Sephora Duo smalto profumato. Genio, apro il tester, annuso e scappo via al primo sentore di puzza di classico smalto :) Sephora è per quelle acute!

Credo che, quando avrò terminato tutti i miei smalti, quindi mai, comprerò solo smalti profumati.
Buona manicure :)









Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)