martedì 18 novembre 2014

TEMA#2 - Struccante viso - Latte tonico bifasico Biofficina Toscana

Foto di Annamaria P


Senza dubbio è il miglior struccante bifasico di sempre.
Ne avevo già parlato in questo post, ma ne merita uno in esclusiva.

Contiene idrolato di fiordaliso (da me amatissimo), di camomilla ed estratto di Eufrasia indicato per occhi sensibili.

Sta finendo e credo che lo riacquisterò, perchè per me è un vero salva-tempo: lo uso la sera, su occhi e viso, acqua calda e tonico alle rose ed ho la pelle talmente tanto idratata che non metto nè siero nè crema notte.

La prima volta che l'ho usato sono rimasta un po' perplessa: è molto oleoso, e mentre sciacquavo il viso ho vissuto dei secondi di vero panico, pensando: "oddio, già la mia pelle è grassa, 'sto coso unge da morire, e ora che faccio? Brava genio, hai buttato 15euro". Mi sono ricreduta la mattina dopo, quando la mia pelle, dopo mesi, al risveglio non era unta. Il vero miracolo, altro che Lourdes!

Se ne usi troppo, potrebbe opacizzarti qualche minuto la vista, ma passa tranquilla, non è la cataratta!


Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)