martedì 11 novembre 2014

Smalto della settimana#2 KIKO 275 Nero

Foto di
Annamaria P.
Amicah intanto ti chiedo scusa per le mie unghie disastrate, ma non riesco a smettere di rosicchiare le pellicine :) poi non mi ero mai accorta di avere mani così poco affusulate, se non ora che pubblico 'ste foto sul blog, me ne devo fare una ragione.

Mi è venuta voglia di smalto nero, ispirata da Chanel, e da altre foto eleganti viste in rete.
Peccato che nè le mie mani, nè le mie unghie sono in sintonia con questo colore.

Devo però dire che:

  • stesura: ottima
  • durata: è sulle mie unghie da domenica e ad oggi è cosi come si vede in foto (una sola passata su una base trasparente e nessun top coat)
  • prezzo: 2,90E (il mio avrà almeno tre anni ed è ancora liquido)
Quindi Amicah, se ti piace lo smalto nero, vai di Kiko a prenderlo.
Un bacio e buona settimana.





2 commenti:

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)