martedì 19 agosto 2014

Organizzare il make up come gli abiti.

Dopo aver guardato un video di Annalisa SuperStar, "Avevo una boutique nell'armadio e non lo sapevo" mi sono resa conto che come organizza lei i suoi vestiti, così io organizzo il mio make up.
Questo accade, uno per non truccarmi sempre nello stesso modo, e secondo per terminare tutto quel che ho.
La pseudo sistemazione che utilizzo è questa :)



Ogni due/tre/quattro/quando mi ricordo, giorni, apro le scatole magiche e prelevo matite, ombretti e rimmel e le posiziono sulla mia temporanea postazione.




Non mi va di spiegarti la logica del contenuto dei sottovasi di Ikea, ma questo è quel che mi serve per uscire di casa in maniera dignitosa.




In questi ultimo periodo è più semplice tenere tutto sotto controllo: viaggiando spesso, inserisco tutto in una pochette e prelevo da li :)




Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)