martedì 26 agosto 2014

Mille mascara, una coppia di ciglia



Mi piacerebbe poter dire he ho solo questi mascara, ma non è così. Questi sono quelli che ho con me a disposizione per questo mese.
Io amo il mascara, non potrei mai uscire senza, tranne in spiaggia e durante lo sport ovviamente, momenti in cui è assurdo truccarsi. Con le alte temperature e il sudore, potrebbe verificarsi una reazione allergica col trucco, ma non tutti prendono i dovuti accorgimenti.
Amo il mascara che deve essere rigorosamente nero carbone. In questo il più nero che io abbia mai usato è il They're Real di Benefit e quello sfigatello del Mascara Design di Collistar. 



Iniziamo proprio da lui.
Questo mascara, che mi donerà forse solo qualche altro giorno di gioia, già ricomprato per la seconda volta - forse il primo mi è stato regalato da un'amica, non ricordo - è fantastico. Nero intenso, fluido ma non troppo, senza troppe fibre, utilizzabile sia di giorno, con una sola passata, che di sera, con due o tre o quante ne vuoi, ma poi rischi di creare un impasto orrido :)
La sua unica nota negativa: è un po' infelice da struccare, è tenace l'amico. Ma basta un bifasico e se ne va.




La sua evoluzione è il Mascara Shock di Collistar, del quale mi sono accontentata di un campione. La consistenza è la stessa, cambia solo lo scovolino che è curvo. Non amo particolarmente questo tipo di applicatore, perchè le ciglia più piccole non vengono colorate bene, si deve ripassare e si rischia di creare grumi. L'altro campione, non ancora aperto di proposito, è Givenchy Noir Couture 4 in uno in n°1 - black satin. Dovrebbe anche stirare gli abiti e portarti il caffè a colazione. Non ho idea di come sia, te ne parlerò :)




Lancome Hypnose Drama in 01 noir: bellissimo, ne ho già parlato in questo post (Preferiti Luglio14).
Niente da dire, semplicemente effetto ciglia finte. Mia mamma usa Hypnose, la differenza è assurda!




Kiko Unfogettable mascara: mi è stato regalato ed è stata una sorpresa. Il primo impatto con lui sembrava nullo; l'intensità del colore non mi convinceva, separava le ciglia, si, ma l'effetto volume non c'era. Usandolo, e asciugandosi un po' col passare dell'aria e dei giorni, ha iniziato a dare i suoi frutti. Non male. Soprattutto se lo trovi in offerta.




Kiko Volumeyes+active mascara: Active? Di cosa? Metterlo o meno questo mascara, è la stessa cosa.
Io lo chiamerei Invisible inactive mascara! Fortuna l'ho comprato con i saldi a 3,90euro.
I mascara Kiko non sono niente di che. Se sei in fase di povertà completa e ci sono i saldi, puoi buttare 'sti quattro euro, e se ti dice bene, scegli quello giusto. Ma credo che io non ne acquisterò più. Ho avuto una pessima esperienza anche con uno colorato Verde prato, bello il colore del tester, ma quando a casa ho aperto il mio era completante secco, da riportare al negozio.
La seconda parte del post tra un mese, quando recupererò anche gli altri :)
Per ora il grande vincitore e' quello di lancome.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)