mercoledì 20 agosto 2014

Se nella prima metà del mese ho usato poco, nella seconda sarà peggio!




Buongiorno, avevo iniziato un percorso importante: volevo fare una foto al trucco ogni giorno.

L'esperimento non è stato del tutto fallimentare, ma ho smesso di fotografare tutte le mattine, perchè mi sono resa conto che alla fine usavo sempre gli stessi prodotti.
Qualche piccola variante sull'ombretto, magari non sempre beige ma a volte rosa pallido? La cipria con più o meno silica all'interno? Il rossetto, fucsia o rosa? 

Mi rendo conto che le varianti per me - almeno per quanto riguarda il trucco quotidiano - non sono poi molte. Tendo ad avere sempre un trucco delicato, la massima nota di colore è una riga sottile di matita, lungo l'attaccatura delle ciglia.
Diverso è il discorso per serate e sottolineo SERATE, lì si può osare con gli esperimenti.
Questo a mio parere è un discorso che dovrebbero affrontare tutte le giovani donne, del resto non siamo sulle passerelle di NYC, viviamo una vita normale e non dovremmo mai esagerare col trucco :D 

Tutto 'sto preambolo è per continuare il discorso sulla depurazione.
Perchè comprare una matita viola se non l'hai mai usata in vita tua? O l'ennesimo smalto blu, che poi non userai perchè sbatte terribilmente col tuo colore di pelle? 
Siamo sempre prede della pubblicità, in più siamo donne con una sana propensione allo shopping compulsivo, quindi stai attenta quando entri in profumeria, dopo aver letto Vogue, mentre guardavi Real Time, è pericoloso! :D



Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)