lunedì 9 febbraio 2015

Keep it classy, never trashy#11Week

Buongiorno Amicah, ormai sono entrata in clima primaverile, e dando uno sguardo alle nuove collezioni, (ho pubblicato diversi post su Instagram ) sto tirando fuori dal mio beauty tutto il verde che ho, che è uno dei colori che su i miei occhi sta meglio.

Uno dei miei preferiti è questo di Neve Cosmetics in Wasabi era di una collezione limitata, favoloso: luminoso e di grande impatto anche da solo, io lo uso spesso con Zen suo amico, della stessa collezione completamente matte (lo puoi usare anche come eyeliner).




Foto di Annamaria P.

Altri ripescati sono Deborah 24ore Velvet Wet&Dry in 18 un ottimo ombretto, di lunga durata con una bella pigmentazione e Pupa Multiplay Eyepencil in 02 unico problema di questa matita è la sua morbidezza, a volte mi si stampa sulla palpebra, quindi la uso come base e lungo le ciglia inferiori.



Foto di Annamaria P.


Come base viso niente di nuovo, tranne il primer di Sampar nella t-zone. Con il cambio di stagione - l'inverno è arrivato in questi giorni a Roma - la mia pelle cambia e, ironia della sorte, la t-zone si lucida e il resto del viso si secca. Con questo primer ad effetto matte risolvo il problema (ne ho parlato in questo post), mentre per la secchezza applico una goccia di olio di Argan sul viso la sera. 
Ho ritrovato il correttore Peach di Neve Cosmetics, consigli sull'utilizzo? Resta troppo polveroso nel contorno occhi, lo mescolo ad una crema? Amicah aiutami!

Non ho usato blush ma solo il brozer. 


Foto di Annamaria P.



Anche per la base occhi niente di nuovo all'orizzonte, perchè, te lo ricordi Amicah che sono in fase smaltimento? 


Foto di Annamaria P.

Foto di Annamaria P.



Per le labbra ho usato molto un TopGloss Stick di Collistar in 56 Ribes Reflex, è molto idratante e con il freddo e il vento è perfetto! La pigmentazione è media e per il giorno è perfetto. La Invisible Lip Liner di Kiko l'ho usata sotto quella grande sola della matita-rossetto di Deborah Milano, 30 minuti in più così dura. 



Foto di Annamaria P.

Un bacio e buona settimana Amicah!

5 commenti:

  1. Come mi intrigano questi blog di bellezza e preziosi consigli, mia cara amica, che desidererei tanto seguire e poi non faccio quasi mai...Eppure non sono sciatta, ma abitudinaria questo si e allora non cambio..Sempre la stessa musica ..che noia! Vediamo se questa è la volta buona!
    Mi sono iscritta con piacere , sperando in un tuo gradito ricambio..
    Un abbraccio anche se un pochino gelato!
    Grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ricambio l'abbraccio fresco direi :)
      Bello il tuo blog, mi iscrivo con piacere, magari anche io vinco la pigrizia in ambito musicale e ascolto qualche nota nuova. Potrebbe essere un equo scambio :)

      Elimina
    2. Ci conto moltissimo Annamaria bella e ti ringrazio per l'unione..Vado di corsa a salvare il tuo blog nel roll preferiti! Un abbraccio forte!

      Elimina
  2. ...l'ombretto neve cosmetics è carinissimo...e pure quello deborah!!!...con le matite pupa mi sono sempre trovata bene...e pure con il mascara lancome!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un consiglio Lu: come faccio a non far "stampare" la matita che stendo lungo le ciglia superiori, sulla palpebra? La multiplay ha un 'ottima tenuta ma crea questo fastidioso inconveniente!
      Un bacione a te e buona giornata :)))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)