martedì 31 marzo 2015

Review Essence & Rita Ora nail polish Haul

Foto di Annamaria P.


Amicah ciao, in un lunedì di qualche settimana fa ho comprato un prodotto per le sopracciglia e un rossetto: "dice che t' è successo mo'? Tu un rossetto, ma soprattutto, un prodotto per le sopracciglia?" Eh si, bando all'avarizia, mi sono rovinata da Essence :)))

Lo sai che amo e non amo i prodotti low cost, non è per essere snob, ma ormai vado più sulla qualità che sulla quantità. E infatti su tre prodotti ne ho solo uno promosso a pieni voti.





SI
tatarataaaa il kit per sopracciglia di Essence
Attenta Amicah, non sono la persona più adatta per recensire prodotti del genere, non ho la disgrazia di dover sistemare le sopracciglia tutti i giorni, però mi piace essere a posto.
Non ce l'ho a portata di mano (e tu dirai: "che recensione è allora?" "accontentati Amicah, il mio blog è così, bonton ma semplice" ) ho preso quello nella tonalità 02 natural blonde style: la parte più chiara la utilizzo per riempire i buchi, quella scura come ombretto nella piega dell'occhio. Ma non sono le polveri che mi fanno impazzire quanto il pennello: è perfetto anche per fare una riga di eyeliner. Un kit completo e versatile (che è finito nella beauty bag da viaggio).

NI 
Sempre di Essence il rossetto a lunga tenuta. Forse è per il colore chiaro, ma io questa lunga tenuta non la vedo. Poi l'odore è pessimo: sa di cera dei vecchi rossetti scaduti di mia nonna. Il colore mi piace io ho il Love me 13. 



Foto di Annamaria P.



NO
e no e poi no va alla matita labbra in 13 transparent sempre di Essence: usarla o meno è uguale. Teoricamente servirebbe a far durare di più il rossetto, se usata come base labbra, e per contornarle e non far sbavare il rossetto. Non fa durare di più il rossetto e non lo contiene dentro le labbra. Bocciatissima e non saprei nemmeno come riciclarla, forse per fare delle decorazioni, ci penserò.

L'haul è uno smalto di Rimmel London 60 seconds della collezione Rita Ora in 703 white hot love. Te ne parlerò quando lo userò.

E poi dici perchè fai shopping da Sephora? 
Un bacio Amicah e buona giornata.

4 commenti:

  1. il kit per sopracciglia di essence è fantastico!....per i rossetti essence io ti propongo di provare qualche altro colore....io ho il "wear berries" e mi dura tantissimo :)
    http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio, ma oltre la stesura è l'odore che non mi piace. Andrò a vedere e sentire però :))))

    RispondiElimina
  3. oddio l'odore di rossetto della nonna! anch'io lo odio U_U

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)