mercoledì 22 ottobre 2014

Makeup da giorno luminoso

PRODOTTI UTILIZZATI

VISO
  1. Maybelline correttore cancella età in light
  2. L'Oreal Eau de Teint in 140: fondotinta liquido- un po' scuro per la sua tonalità di pelle ma l'ho schiarito con la cipria.
  3. Elf Complexion Perfection cipria uniformante, leggermente schiarente.
  4. Nars in Orgasm blush
OCCHI - dalla Palette Sephora Taupe Model n°06
  1. Beige su tutta la palpebra mobile
  2. Marie n°14 al centro della palpebra mobile
  3. Liner Mat-Brown all'angolo esterno
  4. Glittering sand n°09 Sephora, come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare
  5. Lungo le ciglia superiori Wjcon Long Lasting EyeLiner in Gold Leaf14
  6. Kiko skinny Fit Kajal in 01 all'interno dell'occhio
  7. Collistar mascara (non ricordo quale perchè l'ha messo da sola)
LABBRA
  1. Essence Lip Laquer in Applause Applause 01 (una vecchia edizione natalizia) va contornato da una matita trasparente perchè finisce nelle pieghe.



Grazie a Conci per avermi fatto da modella, io so che le mie amiche mi allontaneranno prima o poi, perchè, a turno, sono sottoposte a sedute trucco "fai da me" davvero discutibili. :)


Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)