sabato 11 ottobre 2014

Trucco e aperitivo del sabato#1



Altra meravigliosa modella d'eccezione per questo post.
Il taglio dei suoi occhi e la sua età, si prestano all'utilizzo di bei colori forti. Io volevo usare il blu, ma a lei non piace e siamo finite sul favoloso fuchsia!

Ho usato una vecchia palette di Smashbox, credo di averla già inserita in qualche post dato che la uso spesso.





Nell'angolo interno ho usato il rosa (primo colore da sinistra), sulla palpebra mobile il fuchsia (secondo colore da sinistra) insistendo molto al centro e tenendomi sotto la piega dell'occhio. All'esterno il viola (quarto colore da sinistra), cercando di sfumarlo verso l'alto ma lasciando il colore poco intenso. Lungo l'arcata sopraccigliare il rosa più scuro, molto naturale (primo colore da destra). Lungo le lunghiiiiiiissime ciglia, ho usato il nero dopo che la modella aveva messo un quantitativo infinito di matita nera e rimmel :D





Questo trucco mi piace molto anche nei toni del blu, lo realizzo spesso mischiando il blu a toni neutri o iridescenti, dipende dall'estro mattutino :D

Noi ci siamo truccate e tra qualche ora andremo a berci il nostro bicchiere di vino bianco settimanale, per aggiornarci sugli avvenimenti delle nostre vite avventurose.
Ah Ah daje M.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)