domenica 5 ottobre 2014

Cosa non dovrebbe MAI mancare nel beauty di una 20enne

www.disney.it


Per questo post mi è stata di grande ispirazione, una conversazione avuta ieri con la mia ex coinquilina, 20enne e bellissima.

IO: "quanto non mi piacciono le creme idratanti Nivea, sembra che ti spalmi sulle gambe una gelatina         che non si assorbe mai, ma stavo in mezzo al nulla e vendevano solo quella"
C: "a me ha fatto venire tutti puntini rossi"
IO: "ma dai?Addirittura?"
C:  "si, l'ho messa sul viso e..."
IO: "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sul viso? Sei una pazza!"

Mi stava venendo un embolo.
Un anno a parlare di creme e cremette al vento :D
E quindi di corsa a comprare una crema viso, la sua prima crema viso, che emozione!
Ricorda che oltre la crema viso, devi avere sempre tutti i prodotti qui sotto! Verrò a controllare.


  1. una crema viso: leggera, non troppo impegnativa, da mettere rigorosamente mattina e sera sulla pelle pulita e struccata.
  2. salviette struccanti: così al bando la pigrizia, ci si strucca tutte le sere.
  3. una cipria: trasparente o lievemente colorata, tiene a bada il lucido e fissa il trucco tutto il giorno.
  4. un blush, una matita nera e un rossetto accesissimo.
  5. una base smalto: perchè io lo so che non la usi, e col tempo ti si rovineranno le unghie!
  6. aggiungerei un contorno occhi, ma forse è chiedere troppo alla tua pazienza.

Ci siamo capite?
Luv ya C.




Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)