martedì 16 dicembre 2014

TAG: The Christmas Advent Challenge - Christmas' mood

Ciao Amicah, eccomi al terzo post del TAG, ideato da CDM e What's in my bag, Christmas' mood
(ti lascio i link ai primi due post: Love, Hate, Wish e The perfect Red).


Foto di Annamaria P.
Tu dirai: "e che posti la foto del Colosseo senza luci natalizie?", ti rispondo subito: "Si, scusami, ma non ho avuto tempo di fotografarlo in questa settimana. Ti accontenti di qualche aggiornamento entro Capodanno?". 

Quest'anno sono tornata nel mio vecchio appartamento, ho ancora i vestiti nelle scatole, ma ho voluto fare l'albero per bene. dove "per bene" si intende: "senza nessuno di sesso maschile che borbotta alla vista di ogni pallina di colore rosa" . 
E' ancora in fase di definizione, io lo trovo un po' vuoto, ma non amando quegli orribili fili stile boa dei poracci, sto studiando come migliorare le punte restando nel mio bon ton. :D

Foto di Annamaria P.
Sono anche in perdonabile ritardo con i dolci natalizi.
Preparo da anni un dolce alle noci, tradizione di mia nonna. Le noci quest'anno pare siano un miraggio. Non ho capito bene quale tipo di insetto abbia colpito le coltivazioni, e quindi rimedierò con dolci al cioccolato: i miei amati brownies e quintalate di muffin :).
Se ti interessa posso scrivere un post con la ricetta e la preparazione.

Nella speranza che gli ospiti portino pandori e torroni, io mi fermo con la preparazione dei dolci, anche perchè, se continuo in questo modo, in un pandoro mi ci trasformo io!

Potrai trovare tutti i posti delle partecipanti al TAG su questa board di Pinterest e su Instagram cercando l'hashtag #TheChristmasAdventChallenge.

Ciao Amicah natalizia, porta un dolce anche tu alla Vigilia!

2 commenti:

  1. I dolci a Natale non possono proprio mancare, noi di solito rispolveriamo le ricette della tradizione vera e propria, quelle della nonna e delle regioni dei miei genitori, mia madre si sta già mettendo all'opera per preparare i primi eheh :D

    :*
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love, love e love tutti i dolci al cioccolato! Ho puntato un pandoro Bauli che non sembra niente male :)))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)