domenica 7 dicembre 2014

TAG: The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas time)

Buona domenica Amicah, eccoci arrivate al secondo post del TAG ideato da CDM e What's in my bag (nei link i loro post di presentazione), dove descriveremo cosa abbiamo rispettivamente amato, odiato e cosa desideriamo trovare sotto l'albero. 

Premessa: il mio post sarà completamente in tema Beauty! Non ci saranno riferimenti a fame nel mondo, tragedie e catastrofi natural-politiche, amore e solidarietà perchè è Natale. Il Natale in senso stretto andrebbe festeggiato solo da religiosi praticanti, per tutti noi comuni mortali è soltanto l'ennesima festa commerciale e una scusa per farci dei (meritati) regali. :)))

I Love...
Anche se è arrivata tra le mie mani solo a settembre, "rullo di tamburi" cit. la Naked2Basics di Urban Decay (in questo post  della bellissima Ommorphia Beauy Bar, ci sono delle foto molto realistiche con le differenze con la Naked1Basics), la mia prima Naked :D


Foto di Annamaria P.
La uso ogni mattina, e ti dirò spesso anche la sera. I suoi colori sono davvero verstili: è utile nel trucco nude e in quello più strong, usata da sola o in combinazione con altri ombretti e matite occhi. Una sola parola: favolosa amicah!

I Hate...
Quel prodotto che ogni volta che lo usavo, era una croce, un pentimento. Quello al quale hai dato mille possibilità ma ogni volta ti deludeva come se fosse la prima. Quello che ti ha fatto saltare i nervi costantemente, eccolo qua: Rimmel cipria Stay Matte.




Non voglio giustificarlo ancora, ma solo lasciarlo giacere nel dimenticatoio. L'ho usato forse una settimana, dopo la quale si è ossidato. Ho provato più e più volte a grattare via la parte ossidata in superficie ma nulla: sempre secco e inutile. Fortuna è un prodotto low cost, l'ho acquistato perchè ne parlava tutto il web e volevo un'alternativa economica allo Studio fix di Mac terminato, ma proprio no. Mai più!

I Wish...
Ah ecco la sezione più interessante del post (che verrà immediatamente condivisa con amici e parenti che ancora mi fanno regali).

Foto presa dal web
Matita occhi Armani
rigorosamente nera


Foto presa dal web
Big Easy Benefit















Foto presa dal web
Vitalumiere Fondotinta in polvere libera
SPF15
con mini-Kabuki
Foto presa dal web
matite occhi Marc Jacobs


Mi fermo? 
No perchè potrei contiuare a pubblicare foto per almeno un'altra ora :)

Tutti i post delle partecipanti al TAG saranno inserite su questa PinBoard di Pinterest e su Instagram cercando l'hashtag #TheChritmasAdventChallenge. 

Un bacio Amicah.

4 commenti:

  1. Che belle le matite di Marc Jacobs. Mi piacerebbe averne almeno una, giusto per capire se ne può valere la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valgono davvero. Ho provato la nera e dopo 5 minuti al massimo, si asciuga e non la togli più. Morbida e scrivente, davvero ottima!

      Elimina
  2. Oddio...cosa non è quella cipria Chanel?? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè, e secondo me dura pure una vita visto che è in polvere libera!

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)