mercoledì 17 dicembre 2014

Keep it classy, never trashy#6Week

Foto di Annamaria P.
Ciao Amicah, io sono a buon punto con i propositi mensili, e tu?

La BB Cream di Maybelline è terminata. In realtà ne è rimasto un pochino, ma ho notato che mi dava delle strane reazioni sulla pelle (qualche bollicina) e visto che aveva fatto il suo tempo, l'ho buttata. Mi è davvero piaciuta, se mi ricapiterà l'occasione, la ricomprerò nella versione più scura, questa era troppo chiara, credo stia bene solo alle Scandinave, perchè io sono color latte e mi schiariva troppo.

La grande gioia della settimana è stato il correttore di Make Up For Ever: lo uso da anni sulle discromie della pelle, ogni tanto lo abbandonavo perchè è un prodotto waterproof molto denso, ma ho finalmente scoperto come applicarlo al meglio -  je l'hai fatta, dirai, ma credimi non è stato facile capirlo! - con un pennello da sfumatura di Zoeva Eye Blender 225. Applico una goccia di prodotto sul pennello e sfumo: perfetto! 


Foto di Annamaria P.
Unlimited Foundation di Kiko in warm rose 30 lo trovo perfetto come colorazione, come stesura (lo applico con una spugnetta di Sephora di forma ovale acquistata negli Stati Uniti secoli fà) e come durata: non mi lucida e ha un SFP 15, alquanto inutile ma io uso una base viso con SPF50 e quindi è perfetto.

Sono caduta nell'acquisto di Wet n Wild, anzi che mi sono salvata da Physician Formula. 
Questa settimana ho utilizzato il rossetto Smokin' Hot Pink, un fuchsia meraviglioso, confortevole e durevole, costa circa 3Euro e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.

Con i blush non mi sono discostata dal mio solito corallo shimmer: Springsheen di Mac e Cocktail di Neve Cosmetics.

E tu Amicah, come è andata questa settimana?
La prossima sfoggerai solo smalti e rossetti rossi in tema Natalizio? Temo quei momenti come il brutto tempo che offusca la connessione Internet!
Un bacio.


2 commenti:

  1. ebbene sì ho proprio uno smalto rosso sulle unghie e mi accingo a fare una nail art a tema natalizio :P dei prodotti di cui hai parlato non ne ho provato nessuno... interessante il parere sulla bb di maybelline ho sempre pensato di comprarla ma non sapevo come fosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per andare controcorrente, e salvare le mie unghie disastrate, per me solo base rinforzante e schiarente :) La bb cream di Maybelline l'ho trovata davvero buona, se ti capita provala. :))))

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)