domenica 2 novembre 2014

Vuoti a perdere Ottobre14#4




Questo mese non ho terminato molto, qualche prodotto per i capelli, qualche campione per il viso, ma nulla di esilarante! Iniziamo in ordine rigorosamente sparso!


Sephora Green Tea Mask: ne ho già parlato in questo post, mi è piaciuta molto. Loro consigliano di farne due a settimana per un mese, credo seguirò il consiglio perchè la mia pelle è rimasta subito molto sorpresa dal prodotto.

N°7 Cleansing Brush Heads: ho ripreso ad utilizzare il Brush Cleansing di Lisa Eldrige e la mia pelle ringrazia. E' sempre pulita. Non comprerò mai una spazzola per il viso più costosa di questa, è più che sufficiente, le altre fanno solo moda!

Sephora contorno occhi: senza infamia e senza lode, devo dire che a volte, la mattina, come base per il correttore, tendeva a fare dei piccoli grumi. Non mi è piaciuto.

Omnia Botanica Crema rigenarante viso all' Olio di rosa Mosqueta: troppo grassa per il giorno, troppo pure per la sera, un puzzo terribile di muffa. Mai più nella vita. L'avevo comprata solo perchè perchè mi serviva una taglia comoda in viaggio.



Maybelline correttore cancella età: basta, ne parlo in ogni post :) ne ho subito aperto un altro. Ottimo, lo uso da quasi un anno, ma ora vorrei provarne uno di MAC. Amicah, cosa mi consigli?

Garnier Body Tonic crema corpo rassodante: non credo ai miracoli delle creme rassodanti, ci si deve muovere e fare sport per essere in forma, ma questa crema - comprata in offerta da Acqua e Sapone - non è nemmeno idratante. Crea un film sulla pelle e non la nutre per nulla, nemmeno il profumo è buono, sa di limone andato a male! PeCarità.



Sephora shampoo secco: mi è piaciuto molto, ma non è durato nulla. L'erogatore è piccolo e preciso e il profumo è delicato, però per il suo prezzo - 7Euro - e la sua durata - meno di un mese - NCSpppp.

Hairmed B6 shampoo: mi è piaciuto da morire. L'ho acquistato con tutto il Kit trattamento ricostruzione, davvero ottimo. Lascia i capelli lisci e morbidi. Non lo ricompro per ora visto che sto utilizzando shampoo senza solfati, ma come trattamento d'urto ogni tanto ci sta!

Phyto Phytokèratine shampoo: c'era anche il balsamo nel kit, ma non so dove sia finito. Ottima accoppiata, ma troppo per i miei capelli sottili. Anche questo come trattamento d'urto, usato una volta ogni dieci giorni, è utile. Se ritrovo il set in farmacia per 5Euro lo ricompro.



Benefit Big Easy in 03 Light/Medium: questa è stata la sorpresa del mese. Fa tutto lui: opacizza, mimetizza le discromie, protegge con un SPF 35+, e non serve la cipria. Lo comprerei se non fosse per il fatto che è silicone puro con un po' di polvere colorata. Usato una volta ogni tanto va bene, ma tutti i giorni non credo faccia benissimo alla pelle. Vedremo se mi farò tentare.

Lancome Idra Zen contorno occhi: buono, ma l'ho usato due volte e non so dire di più se non che, usato prima del trucco non crea grumi col correttore. Il suo potere antirughe e anti occhiaie non so davvero.



Algenist Algae Brightening Mask: una maschera viso favolosa. Peccato che il campione è bastato solo per la zona T una volta.

Geomar maschera viso Anti-Age Rassodante: una maschera viso orrenda. Peccato che ne ho ancora metà e non so davvero cosa farci.

Prossimo mese cercherò di essere più dettagliata e costate, e tu amicah, cosa hai terminato d' interessante?

2 commenti:

  1. io possiedo anche la maschera ma ancora non ho avuto modo di provarla lo farò sicuramente al più presto. Io amo il correttore maybelline ... ma sai che amo tanto la mac ma non saprei quale correttore consigliarti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che prodotto c'è di MAC simile al correttore di Maybelline? Come consistenza soprattutto

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)