mercoledì 29 ottobre 2014

Smalto per Halloween


Deborah Shine TECH in 14 e credo di essere ufficialmente stanca, perchè stavo per scrivere il nome dello smalto: tecnologia brevettata! :D

Il colore è molto intenso, un bel rosso sangue che fa davvero happy Halloween. La stesura è piuttosto omogenea, il pennello grande che si apre a ventaglio. Molto lucido e senza top coat dura tre giorni senza rovinarsi.

Dolcetto o scherzetto?
Direi dolcetto :D



6 commenti:

  1. In foto sembra più sul fucsia ma immagino sia una questione di luci. Li ho anche io questi smalti, non questo colore ma questa marca, sono davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I potenti mezzi fotografici non rendono giustizia al colore, ma mi sto impegnando :) Secondo me è l'unico prodotto del brand che merita di essere acquistato.

      Elimina
  2. sono fantastici questi smalti e le occasioni in edicola succulente :) se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "occasioni in edicola" in che senso? Si trovano con delle riviste? :)

      Elimina
  3. Il colore è bellissimo mi piace questo rosso ... ma io ho un rapporto di odio e di amore con gli smalti .. amo di più fare il gel perché per molti giorni ho le mani in ordine .lo smalto alla fine non lo cambio mai ..

    RispondiElimina
  4. Nooo, io non potrei mai il gel! Mi piace da vedere sulle unghie, dà un vero effetto "Bon ton", ma amo cambiare colore una volta a settimana e adoro le unghie al naturale, con una base sbiancante.

    RispondiElimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)