sabato 13 settembre 2014

Mega Sole#1

E con mio grande dispiacere, ti parlo di alcuni prodotti che non avrei mai voluto avere nel mio beauty case. Vorrei anche dire che ora non mi capita più, che sono diventata oculata, ma non è vero. Spesso mi lascio trascinare dall'impeto del momento e beccate 'sta sola tiè!




Kiko, i suoi ombretti ed io, non siamo in sintonia, l'unico che mi piaceva ha deciso di dirmi addio.
Il 403 apparentemente è bello, ma quando si stende sulla palpebra è invisibile, c'è solo una gran cascata di glitter ovunque. Fa parte degli Infinity+. 
Il 137 ancora più bello del primo, molto intenso come colore, ma non dura se non qualche ora con tanto di Primer Potion come base. Non va bene per nulla, perchè con il primer tu devi resistere 12ore. 
Ombretti Kiko, ciao proprio!




Ombretti Essence peggio che mai :) Non amo questa brand, lo trovo davvero dozzinale.
Erano ottimi solo i suoi ombretti in crema, quelli si che duravano, ma non li producono più.
Quelli in foto, non solo sono poco scriventi, ma mi rendono la palpebra di un vecchio, un effetto alluminio accartocciato orrendo.



Stesso effetto questo di Smashbox. Molto scrivente, dura tanto ma la cartapecora sta sul mio occhio. Lo uso come illuminante perchè è perfetto sul mio viso.



Benefit Erase Paste in N°1 fair : è troppo pastoso, ho provato a scaldarlo in tutti i modi, vari tipi di applicazione, dita, pennelli, spugnette, ma nulla. Dopo un'ora sta tutto nelle pieghe. Ormai è anche vecchio, avrà più di due anni. Mi dispiace perchè è l'unico correttore che copre perfettamente le mie occhiaie, ma solo un'ora no, Ncs :)



Lo vedi che poi alla fine tra le sole KIKO torna? Qui però è stata colpa mia: sembrava il colore perfetto. Quando l'ho comprato ero in fase "ricerca forsennata del correttore perfetto", mi prendevano quelle fasi un po' per tutto il make up, anche se la peggiore è stata "ricerca forsennata dell'ombretto blu perfetto".
Sulla mano sembrava identico all' Erase Paste, messo sulle occhiaie mi trasforma in uno zombie, che per Halloween è perfetto, ma il resto dell'anno no no! Ah, è natural concealer in 02 naturale.





Rimmel Londn  Stay Matte in 010 warm honey. Acquistata di recente, ero in viaggio e avevo dimenticato di portarne una. Due grossi problemi. Non tiene a bada il lucido, e poi si è come seccata in superficie, forse proprio perchè il sebo non viene assorbito? Un cane che si morde la coda in pratica. La terminerò in inverno.

Questo è quel che mi è capitato sotto mano, nell'ultima partenza da casa, sono certa che ne ho della altre di mega sole. E tu? Dimmi si per favore :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)