sabato 6 settembre 2014

Make up per qualche sera.

C'ho preso gusto a disegnare :) e quindi eccoti la versione "da sera" dell' altro post.



1.  Questo l'ho realizzato ieri sera, bello, discreto ma d'effetto. Mette in risalto il verde dei miei occhi nocciola. Su tutta la palpebra mobile ho steso beige dalla palette di SEPHORA, nella piega, il secondo ombretto dall'alto della palette di NYC e, dalla stessa palette, all'angolo esterno e lungo le ciglia inferiori, il primo ombretto. Mascara a volontà, e ciao. Si potrebbe aggiungere matita borgogna (che non ho con me ora) o marrone, pure nera ma ben sfumata.

2. Per questo trucco occhi, ho riesumato Pavone di Neve Cosmetics, non è più disponibile. E' un intenso blu, con riflessi viola. L'ho steso sulla palpebra mobile, all'angolo interno ho steso bagnato loro della palette di Collistar. Dalla stessa palette, lungo la piega dell'occhio ho steso il blu più scuro, come del resto lungo le ciglia inferiori. Come base ho usato KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow in 17 blu notte, ottimo come primer. Questo si potrebbe usare anche lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori, rende il tutto molto più intenso.

Buon week end :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)