Bon Ton? Io direi proprio di si :) Garanzia dagli smalti L'oreal Paris Colour Riche in 104 beige countess: lucido, delicato è il nude perfetto per la mia tonalità di pelle. Questi smalti non hanno nulla da invidiare a quelli Essie - che reputo al momento i migliori sul mercato - hanno una durata eccelsa di almeno 5 giorni, con qualsiasi base e senza top coat. Il pennello è grande e si apre a ventaglio coprendo tutta la superficie dell'unghia, ma questi sono elementi ormai certi per i Color Riche. Il prezzo è intorno ai 5 euro io l'ho pagato meno di 4 euro con un'offerta da Tigotà. Un bacio Amicah dello smalto club e buona giornata :)))
Con un imperdonabile ritardo, ecco il post dei prodotti terminati nel mese passato da un po'.
Foto di Annamaria P.
Kiko eyes rescue: un siero contorno occhi che mi è piaciuto parecchio. Ne parlo in un post dedicato solo a lui :(clicca qui). GlamGlow Youthmod Mask e Boots Botanics iconic Clay Mask:le mie maschere viso preferite. Ne ho parlato in questo post: (clicca qui).
Foto di Annamaria P.
Lush Belli Capelli maschera capelli: semplicemente favolosa! Ne ho ricevuti due campioni in omaggio con un acquisto, l'ho utilizzata due volte. Lascia i capelli nutriti e morbidi. Va tenuta in posa 20 minuti prima del lavaggio, applicata sui capelli asciutti. La comprerò in full size. Unico neo: lascia, dopo il lavaggio, un odore di Hennè che a me non piace, che resta anche il giorno dopo, ma posso passarci sopra per quanto ha nutrito miei capelli. Questo è il link al sito di Lush.
Foto di Annamaria P.
Foto di Annamaria P.
Vidal docciaschiuma Tropical sunset Vaniglia&Lime: quando leggo Lime in qualsiasi prodotto cosmetico, impazzisco. E' una profumazione che adoro, mi da una sferzata di allegria, poi se è aggiunta alla vaniglia duo perfetto. Ma non è stato così: oltre a trovare troppo aggressivo questo prodotto, la profumazione è solo di una vaniglia chimica caramellosa e del lime nessuna traccia. Bocciatissimo! Fortuna l'ho pagato un euro, e forse una domanda dovevo farmela sul costo così basso! Lush ballistica Twilight: questa l'ho ritrovata in un armadio, chissà da quanto tempo stava li e l'ho buttata. Temo di averla acquistata quando non avevo a disposizione la mia adorata vasca da bagno ed ecco perchè era stata esiliata a profumare l'armadio. Peccato! Lavera sali da bagno Rose Garden: anche questo ritrovamento nella vecchia casa, ricordo però di averne usata mezza confezione con piacere. Ottimo profumo e ottimo effetto sulla pelle. Da riacquistare visto che i prodotti Lavera sono un ottimo compromesso col mondo bio a costi abbordabili. Sephora Fizzing Cube ai fiori di cotone: adoro tutta linea con questa profumazione, ne ho già parlato in post (clicca qui). Viktor&Rolf Flowerbomb: io adoro questo profumo. Non sono bravissima con le descrizioni ma qui ci sono tutti i fiori che amo: fresia, rosa, bergamotto, orchidea e patchouli. Potrei acquistarlo anche se ne ho un altro puntato da tempo.
Foto di Annamaria P.
Zoeva Concealer Palette: qui c'è scappata la lacrima. Sapevo che avevo lasciato questa palette lontano da me, ma quando sono tornata a prenderla, nell'era del conturing, volevo davvero scoppiare a piangere. E' vero, l'avrò acquistata almeno quattro anni fa, ma volevo fare delle prove che non sono state possibili data la puzza di pastello a cera andato a male. Questo mi ha permesso due considerazioni: il mio potenziale di acquisto compulsivo era alto, e l'amore per il make up a lui proporzionale. Almeno il conturing lo so fare. Amicah, altra precisazione: anche se esci di casa senza conturing, sei bella ugualmente perchè o sai utilizzare questa tecnica alla perfezione o sembrerai appena scappata da una riserva indiana! Questo era tutto, non ti chiedo cosa hai terminato tu Amicah dato che l'ho già letto. Un bacio e buon fine settimana!