martedì 3 marzo 2015

Vuoti a perdere Febbraio15#8

Buongiorno Amicah, eccomi puntuale con il post sui prodotti terminati dello scorso mese.
Non ho finito troppi full size, ma perecchi sample.

Iniziamo va.


Foto di Annamaria P.
Auchan salviette struccanti: buone, struccano anche prodotti waterproof e non irritano la pelle. 10 salviette 0,80 cent. Ottimo rapporto qualità prezzo.

L'oreal Paris siero viso chiave giovinezza: per carità. Ne ho parlato ampiamente in questo post mi dispiace perchè con i prodotti L'oreal mi trovo bene, ma questo siero è pessimo. Costa anche intorno ai 15 euro. No no.

Eisemberg maschera viso anti age: ottima. Mi è stato omaggiato da Sephora con un ordine on line. L'ho utilizzata tre volte. Dice che può essere applicata una o due volte a settimana per 5 minuti, o una volta a settimana per 15 minuti per un effetto SPA. Favolosa in entrambi i casi. Avevo dei problema di secchezza che si sono risolti subito dopo l'applicazione. Il prezzo è di 75 euro, ma li vale tutti anche perchè ne basta davvero poca.
Ti lascio il link al sito di Sephora qui.






Foto di Annamaria P.
Sephora cubo da bagno ai fiori di Cotone: lascia un profumo delicato e persistente sulla pelle. E' stato un regalo (ne parlo in questo post) favoloso: usato insieme al bagno crema e al burro corpo, ti lascia una pelle idratata e profumata a lungo. Ricambierò il regalo molto presto. Grazie Serena e Zoe! Prezzo 1,50€



Foto di Annamaria P.
Astra nail care trattamento sbiancante: non è un vero trattamento, ma una base unghie che grazie alle sue sfumature fredde, con il riflesso della luce naturale, da un effetto ottico di unghie più chiare. Si ok, sembra che hai delle unghie chiarissime, peccato che d'estate, con 30° dopo un giorno, si trasforma in un orrendo colore giallastro, da malata. Da buttare, ne ho usato parecchio e quello che resta è ormai secco. Prezzo intorno ai 2€.



Foto di Annamaria P.
Iniziamo con i sample.

L'oreal crema viso Skin Perfection: usata una sol volta, una mattina, non mi ha lucidato il viso e il profumo era gradevole. Non posso dire di più. Prezzo intorno ai 15€

Dr. Brand Xtend Your Youth crema viso idratante e antiossidante: ne trovi un'ampia descrizione sul sito di Sehora se clicchi qui. Io l'ho usata tre volte, non è male, non mi ha lucidato il viso e non mi ha creato punti neri, ma resta sempre un sample e con sole tre applicazioni non si può dare un'ampia descrizione.


Foto di Annamaria P.
Make Up For Ever pro finish Multi-Use powder Foundation in 125 pink beige: l'ho usata due volte come cipria, tiene a bada il lucido e il colore forse poteva pure essere adatto al mio incarnato. Non è male ma preferisco altro. Prezzo: 38,50€. 




Foto di Annamaria P.



Lancome Visionnaire Crema viso giorno: profumo perfetto per una crema, delicato e leggermente dolce, ma per il mio viso è troppo. L'ho usata di sera per una settimana circa ma al mattino trovavo la t-zone lucida. Prezzo 82,90€

Chanel Le Jour/la Nuit/le Weekend crema viso giorno/notte/trattamento settimanale: ne avevo parecchi di questi sample, li ho utilizzati per una settimana e devo dire che mentre la niut e le weekend mi sono piaciuti perchè idratanti e riequilibranti, anche di alcuni stati di secchezza, le jour l'ho trovata troppo leggera e poi senza spf. Prezzo 240€ niente direi.

Strivectrin Present Perfect Lozione protettiva antiossidante: ne trovi un'ampia descrizione qui nel sito di Sephora. A me è piaciuta molto, l'ho usata tre mattine di seguito, idratante, non grassa e leggermente profumata. Il brand ha davvero parecchi prodotti interessanti, se avesse un spf la comprerei. Prezzo 50,50€.

Amicah, anche per questo mese è tutto. 
A te come è andata? Cosa hai di interessante da recensire?
Buona giornata e continuiamo a smaltire su su :)))))

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)