mercoledì 11 marzo 2015

Sephora Homme - Gel contorno occhi e Fluido dopo barba.

Ciao Amicah, questo post non è proprio per te, ma potrebbe essere un'idea se vuoi coccolare il tuo uomo e fargli un regalo gradito.
Non so tu, ma il mio non ama particolarmente creme e cremine, e a volte non capisce perchè io impieghi tutto quel tempo, la sera prima di andare a letto, quando resto quel favoloso quarto d'ora in bagno. 
Anni a cercare di fargi capire che la pelle umana di entrambi i sessi ha necessità di idratazione, forse ci sono riuscita e finalmente usa una crema giorno e un contorno occhi - sul balsamo labbra e crema mani giornalieri, ci sto lavorando - e la mia scelta è ricaduta sul brand Sephora.


Foto di Annamaria P.


Roll-on defaticante Occhi: ne trovi un'ampia descrizione sul sito di Sephora qui. Ha un comodo applicatore in acciaio con tre microsfere che ruotando stimolano la circolazione e attenuano borse e occhiaie. E' molto leggero e si assorbe subito, l'effetto tensore non c'è. Facciamo un passo alla volta. 

Fluido dopo barba idratante: è un fluido molto leggero, può essere usato anche come crema idratante quotidiana. Non ha profumo e si assorbe immediatamente senza lasciare residui umidi. 

I due prodotti sono utilizzati, non restano sulla mensola del bagno e questo mi rende davvero felice. Proverò ad aumentare il suo beauty case, ma non sveliamo troppi segreti.

Spero di esserti stata utile, buona giornata Amicah :))))




4 commenti:

  1. ...io ci ho rinunciato...gli portai vari campioni di creme da uomo per il viso e le ha lasciate lì!!!...al mare non si mette nemmeno la protezione e nemmeno la spalma a me...non sopporta niente...nemmeno se mi metto il burrocacao...per non parlare dei rossetti...lui usa profumo e deodorante...nemmeno la crema alle mani ruvidine riesco a fargli mettere...è rustico!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha Povera Lu! Nessun uomo ama i rossetti sulla propria donna, però quello delle altre lo guardano volentieri :)))
      Un bacio a te!

      Elimina
  2. "Anni a cercare di fargi capire che la pelle umana di entrambi i sessi ha necessità di idratazione" eeeeh ci sto provando anche io ma sembra inutile, a stento riesco a convincerlo a mettere una crema mani!
    Ora gli sto consigliando gli antirughe aahahahahhah che cattiva che sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei cattiva, la fai per lui. Lo capirà. Forse. :D

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)